Cineos Flat TV

107 cm (42"), LCD, con decoder integrato 42PFL9732D/10 Trova prodotti simili
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    Flat TV

    42PFL9732D/10 Trova prodotti simili

    Goditi la migliore esperienza visiva grazie a questo Flat TV Cineos Philips dotato di motore Perfect Pixel HD, Ambilight Surround, display Full HD 1080p e tecnologia Clear LCD a 100 Hz. Il connettore USB e il lettore di schede di memoria consentono di accedere ai contenuti multimediali. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con Perfect Pixel HD e Ambilight

  • Perfect Pixel HD Engine per chiarezza e nitidezza senza pari

    Nitidezza senza pari con Perfect Pixel HD Engine. Ogni pixel è ottimizzato per adattarsi meglio ai pixel circostanti, donando una maggiore naturalezza alle immagini. Combinazione unica di nitidezza, naturalezza, colori brillanti, contrasto straordinario e fluidità del movimento indipendentemente da quello che si sta guardando. Immagini nitidissime grazie al rilevamento e alla riduzione di disturbi e rumori provenienti da qualsiasi sorgente, multimediale o TV standard.

  • Ambilight Surround per un'esperienza visiva coinvolgente

    Grazie alla luce che circonda l'immagine, Ambilight 3 contribuisce in modo significativo a migliorare l'esperienza visiva, illuminando l'ambiente su tre lati in modo da ottimizzare i colori e la luminosità dell'immagine visualizzata sullo schermo. Crea atmosfera, stimola una visione rilassata e migliora la percezione dei dettagli, del contrasto e del colore dell'immagine. Ambilight 3 adatta automaticamente e in modo indipendente i colori emessi in base ai contenuti visualizzati. Ambilight 3 illuminata completamente la parte superiore dell'immagine, consentendo allo spettatore di immergersi completamente in ciò che sta guardando.

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • 100 Hz Clear LCD per una nitidezza estrema delle immagini in movimento (3 ms)

    100 Hz Clear LCD per una nitidezza estrema delle immagini in movimento (3 ms)

    Il sistema 100 Hz Clear LCD è in grado di produrre immagini con un'eccezionale nitidezza, anche se in rapido movimento. L'inserzione di frequenza fotogrammi doppia lavora all'elevata velocità di aggiornamento di 100 Hz: ciò consente di aumentare la nitidezza della riproduzione dei movimenti di oltre il doppio rispetto agli LCD tradizionali, con un tempo di risposta di 3 millisecondi (valore misurato in base alla tecnologia Perceived Blur-Edge-Width; BEW). Questa tecnologia esclusiva di Philips consente ai display LCD di raggiungere una nitidezza dei movimenti senza precedenti.

  • HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    Philips ha ideato il sistema HD Natural Motion per eliminare le vibrazioni visibili nelle immagini dei film. L'apprezzato algoritmo analizza le immagini in movimento rapido creando e inserendo frammenti extra di immagine per riprodurre sullo schermo movimenti più naturali e privi di fastidiose vibrazioni anche durante la visione di film su dischi DVD e Blu-ray assicurando un'incredibile esperienza visiva.

  • Decoder integrato per la ricezione DVB-T

    Il decoder digitale integrato DVB-T consente di ricevere i canali TV digitali terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.

  • Piedistallo girevole abbinato

    Questo piedistallo di alta qualità è stato progettato in modo specifico per questo televisore, per garantirne la massima libertà di movimento. Viene fornito già montato al televisore, pronto per l'uso, e premette un facile posizionamento del Flat TV senza la scocciatura di dover montare prima un sostegno. Goditi il miglior angolo visuale facendolo ruotare a piacimento.

  • USB e slot per schede di memoria per una riproduzione immediata

    È possibile visualizzare e condividere immediatamente film, foto e musica. Lo slot per la scheda di memoria accetta schede di tipo Compact Flash I e II, Memory Stick, schede SD/Mini SD, Smart Media, Micro Drive (fino a 2 GB) e schede multimediali. Basta inserire la scheda di memoria nello slot sul lato del televisore e accedere ai file multimediali memorizzati su di essa. Il connettore USB consente di accedere ai file sulla maggior parte delle chiavette USB e delle fotocamere digitali (dispositivo classe memoria USB).

  • 3 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    Lo standard HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente, poiché il segnale rimane inalterato, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. Questo collegamento comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie ai tre ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.

Vedi tutte le specifiche
  • DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare