Cineos Flat TV Widescreen

42", LCD, digitale integrata 42PF7641D/10 Trova prodotti simili
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    Flat TV Widescreen

    42PF7641D/10 Trova prodotti simili

    Goditi la migliore esperienza visiva grazie a questo Flat TV Cineos Philips dotato di Pixel Plus 2 HD, tecnologia LCD innovativa e un piedistallo da tavolo. Il Digital Media Reader ti permetterà di accedere tramite USB ai contenuti multimediali. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con Pixel Plus 2 HD

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60Hz.

  • Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

    Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

    Pixel Plus 2 HD offre l'esclusiva combinazione di nitidezza ottimale, naturalezza dei dettagli, senso di profondità, colori brillanti e uniformi e fluidità del movimento con televisori standard, segnali ad alta definizione e sorgenti multimediali. I pixel dell'immagine ricevuta vengono ottimizzati per interagire nel miglior modo possibile e offrire una maggiore naturalezza dell'immagine. Gli artefatti nei contenuti multimediali compressi vengono rilevati e ridotti per assicurare un'immagine lineare ed estremamente nitida. La riduzione digitale del rumore consente di ottenere un'immagine perfettamente fluida e nitida.

  • Connettore USB per una riproduzione multimediale facile e immediata

    Connettore USB per una riproduzione multimediale facile e immediata

    Il connettore USB consente di accedere ai file multimediali jpg, mp3 e alb sulla maggior parte degli stick USB e delle fotocamere digitali (dispositivo classe memoria USB 1.1). Collegando il cavo USB al connettore laterale del televisore, è possibile accedere a foto e file musicali per visualizzare e condividere con semplicità immagini e musica.

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display è dotato di una risoluzione HD completa e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080p. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Lasciatevi meravigliare dalle immagini nitide e vive.

  • Sintonizzatore digitale integrato per la ricezione DVB-T

    Il sintonizzatore DVB-T integrato consente di ricevere i segnali per guardare o registrare i programmi della TV digitale terrestre. Non è necessario installare un secondo decodificatore né altri cavi.

  • Ottimizzatore del contrasto dinamico per dettagli neri

    Il display LCD a schermo piatto garantire un contrasto ottimale e immagini più vivaci con un angolo di visualizzazione molto ampio. L'ottimizzatore del contrasto dinamico Philips si avvale della tecnologia di retroilluminazione con attenuazione ed elaborazione video per garantire livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi. La retroilluminazione con attenuazione aumenta il contrasto fino a 5 volte* e allo stesso tempo amplia l'angolo di visualizzazione. Inoltre, fornisce immagini luminose e realistiche con un elevato contrasto e colori vivaci (* fattore compreso tra 2 e 5, in base all'immagine e al tipo di schermo).

  • 2 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie a 2 ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare