TV LCD professionale

42" Ultimate HD, LCD, DVB-T/C MPEG4* 42HFL5880D/10 Trova prodotti simili
  • Film in TV davvero incredibili

    TV LCD professionale

    42HFL5880D/10 Trova prodotti simili

    Questo elegante TV LCD HD Ultimate Philips rappresenta una soluzione HD interattiva che non richiede un decoder. In questo modo potrai offrire ai tuoi ospiti una soluzione HD simile a quella del cinema per un soggiorno davvero completo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Film in TV davvero incredibili

TV LCD HD Ultimate Philips per il settore alberghiero

  • TV a tema per una semplice ricerca dei canali degli ospiti

    TV a tema per una semplice ricerca dei canali degli ospiti

    La TV a tema dispone di un'interfaccia utente avanzata che consente agli ospiti di esplorare un menu per trovare canali nazionali, novità e informazioni sugli alberghi senza dover utilizzare un sistema di intrattenimento interattivo.

  • Dettagli, approfondimenti e chiarezza su Pixel Plus HD

    Dettagli, approfondimenti e chiarezza su Pixel Plus HD

    Pixel Plus HD è una tecnologia di elaborazione delle immagini che consente allo spettatore di vedere contenuti dai colori vivaci, naturali e realistici. In questo modo si ottengono immagini nitidissime con dettagli sorprendenti e profondità da qualsiasi sorgente HD.

  • Contenuto eccellente HD 1080p con ricezione MPEG 4 tramite DVB-T/C

    Lo schermo HD 1080p vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi la ricezione MPEG 4 tramite DVB-T e il sintonizzatore DVB-C. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più elevate. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • Slot per SmartCard a prova di manomissione

    L'alloggiamento integrato per SmartCard permette ad altri fornitori di aggiungere nuove funzionalità al televisore senza dover disporre di decoder esterni o di collegamenti esterni. Il televisore può anche essere collegato a decoder esterni e ricevitori dei più comuni fornitori di sistemi interattivi, tramite le interfacce SerialXpress Control (che supporta i protocolli UART e RS232) e SmartPlug Control.

  • Aggiornamento remoto del software

    Il software del televisore che controlla le funzionalità specifiche per il settore alberghiero può essere aggiornato a distanza, mediante un provider del sistema autorizzato.

  • Compatibile con Philips Connectivity Panel per utilizzare i dispositivi ospite

    Questo TV si integra perfettamente con i Connectivity Panel di Philips. L'ospite può collegare e utilizzare i contenuti multimediali provenienti da PC, lettore MP3, lettore DVD, videocamera e tanti altri dispositivi. Grazie all'autorilevamento, il Connectivity Panel e il TV passano automaticamente a visualizzare il contenuto proveniente dal dispositivo dell'ospite.

  • Soluzione ottimizzata completa per i costi

    Con il HD Ultimate Philips per il settore alberghiero è possibile visualizzare eccezionali contenuti ad alta definizione senza utilizzare un decoder. Questo TV offre una soluzione completa ottimizzata che include tutti i requisiti HD necessari quali la ricezione MPEG 4 tramite DVB-T e/o il sintonizzatore DVB-C con protezione dei contenuti.

  • VSecure e VTrack per la protezione dei contenuti HD negli alberghi

    Per la visualizzazione di contenuti HD negli alberghi, è necessario prendere alcune precauzioni di sicurezza indicate dal settore. Philips ha sviluppato una soluzione completa per la protezione dei contenuti HD negli alberghi, comprendente VSecure per la protezione dei contenuti HD e VTrack per il watermarking di contenuti legali HD.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

Vedi tutte le specifiche
  • * Per informazioni sui paesi che supportano il sistema DVB-T contattare il proprio agente Philips.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.
  • Consumo energetico annuo calcolato utilizzando il consumo energetico tipico di 4 ore al giorno, 365 giorni l'anno.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare