Televisori
Altri TV
Flat TV da 42" professionale con Digital Crystal Clear

Matchline Flat TV professionali

42", plasma 42HF9442/12 Trova prodotti simili
  • Flat TV predisposto per il sistema

    Flat TV professionali

    42HF9442/12 Trova prodotti simili

    Questo televisore dal design elegante sfrutta l'avanzata tecnologia al plasma in grado di offrire eccellenti valori di contrasto e luminosità. Dotato dell'unità SmartCard XPress opzionale per consentire una facile integrazione dei servizi interattivi di altri fornitori. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Flat TV predisposto per il sistema

Studiato per applicazioni di intrattenimento in interni

  • Wireless SmartLoader per la copia veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Messaggio di benvenuto sul display

    Messaggio di benvenuto visualizzato sullo schermo ogni volta che viene acceso il televisore

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • Blocco dei controlli frontali

    Impedisce l'accesso non autorizzato alle funzioni del televisore

  • Programmazione canale all'accensione

    Perfetta per le pubblicità e i canali informativi, poiché consente di mostrare un canale predefinito all'accensione del televisore.

  • Accesso sicuro ai menu

    Fornisce l'accesso condizionale alle impostazioni di installazione e configurazione tramite un codice speciale o un telecomando principale

  • Unità SmartCard Xpress compatibile con i sistemi interattivi

    L'unità SmartCard Xpress opzionale può essere montata sul retro del televisore e consente ai decoder e alle schede per applicazioni di altri rivenditori di instaurare un'interfaccia con il televisore per aggiungere nuove funzionalità. Il televisore può anche essere collegato a decoder esterni e ricevitori dei più comuni fornitori di sistemi interattivi, tramite le interfacce Serial Xpress Control (che supporta i protocolli UART e RS232) e SmartPlug Control.

  • Alimentazione extra opzionale (12 V)

    L'alimentazione extra (opzionale) assicura il funzionamento dell'alloggiamento di espansione, dell'orologio, della sveglia quando il televisore è spento.

  • Interfaccia Serial Xpress™ Control

    L'interfaccia Serial Xpress™ Control è compatibile con i principali servizi di intrattenimento. I protocolli attivano la connessione al televisore con decoder esterni, decodificatori e soluzioni basate su PC. Supporta i protocolli UART e RS232.

  • A prova di futuro grazie agli aggiornamenti del software

    Grazie all'architettura del software aggiornabile, il televisore è a prova di futuro e compatibile con le tecnologie avanzate e i recenti sviluppi, garantendo così l'investimento effettuato.

  • Digital Crystal Clear offre immagini nitide come al cinema

    Digital Crystal Clear è un pacchetto di innovazioni che regola e ottimizza digitalmente il contrasto, il colore e la nitidezza delle immagini. Vi sembrerà di essere al cinema.

  • Display WVGA al plasma a definizione avanzata, 852 x 480p

    Questo display WVGA offre una tecnologia per schermi al plasma e una risoluzione widescreen superiore di 852 x 480 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Active Control ottimizza le immagini indipendentemente dalla sorgente

    Active Control apporta miglioramenti continui alla rumorosità e alla nitidezza a un ritmo di 60 volte al secondo. Regolando costantemente l'impostazione delle immagini oltre 3.000 volte al minuto, Active Control Plus garantisce una visione sempre ottimale.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare