Televisori
Serie 5000
TV LED Full HD sottile da 102 cm (40") con Smart TV

5000 series TV LED Full HD sottile

102 cm (40"), TV LED Full HD, Dual Core, DVB-T/T2/C 40PFT5509/12 Trova prodotti simili
  • TV LED Full HD sottile

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/4/40pft5509_12/40pft5509_12_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    TV LED Full HD sottile

    40PFT5509/12 Trova prodotti simili

    Collegati facilmente a un mondo di contenuti online e parla su Skype™ con le persone che ami grazie allo Smart TV LED Philips Full HD serie 5500 con Wi-Fi integrato. Visualizza immagini estremamente nitide da qualsiasi sorgente grazie alla tecnologia Pixel Plus HD Engine. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

TV LED Full HD sottile

Con Smart TV

  • Le dimensioni sottili si adattano agli interni della tua abitazione

    Le dimensioni sottili si adattano agli interni della tua abitazione

    Il profilo sottile del TV Philips è geniale anche con le dimensioni ridotte ed eleganti. Dopotutto, perché il tuo TV non dovrebbe essere bello e funzionale allo stesso tempo?

  • Cornice ultra sottile per ammirare un'immagine ancora più ampia

    Cornice ultra sottile per ammirare un'immagine ancora più ampia

    I TV tradizionali sono dotati di una cornice simile a quella di un quadro. La nostra cornice è moderna e ultra sottile, per farti ammirare un'immagine più ampia.

  • PMR a 200 Hz per immagini in movimento fluide

    PMR a 200 Hz per immagini in movimento fluide

    Nessuna sensazione è in grado di superare l'adrenalina del gioco, la velocità degli eventi sportivi o dei film di azione: questo TV Philips è dotato della tecnologia PMR (Perfect Motion Rate) a 200 Hz per farti apprezzare immagini in movimento fluide. Così, anche se il tuo cuore batterà forte, l'immagine davanti a te resterà stabile.

  • Smart TV: tutto un mondo da esplorare

    Smart TV: tutto un mondo da esplorare

    Scopri un'esperienza più intelligente che supera quella offerta dai TV tradizionali. Noleggia e riproduci film, video o giochi dai videostore online. Guarda i tuoi canali preferiti con la Catch-up TV e apprezza una selezione sempre nuova di applicazioni online come Youtube.

  • Applicazione MyRemote: il modo più intelligente di interagire con il tuo TV

    Applicazione MyRemote: il modo più intelligente di interagire con il tuo TV

    Utilizza il tuo TV Philips direttamente dal dispositivo smart. Con l'applicazione MyRemote non è mai stato così facile condividere contenuti tra il tuo dispositivo smart e il TV (SimplyShare) o restare aggiornati grazie alla guida dei programmi TV.

  • Wi-Fi Miracast™: visualizza lo schermo del tuo smartphone sul tuo TV

    Wi-Fi Miracast™: visualizza lo schermo del tuo smartphone sul tuo TV

    Visualizza ciò che vedi sul tuo dispositivo intelligente e condividilo con amici e familiari sul tuo TV. Dalle foto ai video, dai giochi a molto altro ancora, visualizza ciò che conservi sul tuo smartphone e sul tablet sullo schermo grande, semplicemente con un tasto.

  • Skype™ riunisce le persone (videocamera opzionale)

    Skype™ riunisce le persone (videocamera opzionale)

    Aggiungi una nuova dimensione alle tue chiamate e condividi esperienze con le persone a cui tieni, ovunque si trovino. Con Skype™ sul TV, puoi effettuare videochiamate o chiamate vocali dal soggiorno di casa tua. Devi solo collegare la videocamera Skype per TV di Philips (PTA317) opzionale al tuo TV e potrai goderti video e qualità audio eccellenti comodamente dal tuo divano.

  • Cloud Explorer e Dropbox™: condividi direttamente sullo schermo grande

    Cloud Explorer e Dropbox™: condividi direttamente sullo schermo grande

    Cloud Explorer consente una condivisione facilitata accedendo al tuo account Dropbox™ tramite il TV stesso. Visualizza i contenuti che conservi online sul tuo schermo TV. Perché non condividere con altri questa gioia? Carica e visualizza i contenuti dagli account Dropbox™ condivisi insieme ad amici e familiari in tutto il mondo.

  • Multiroom client: guarda programmi in diretta e registrazioni da un altro TV

    Multiroom client: guarda programmi in diretta e registrazioni da un altro TV

    Moltiplica il tuo piacere di visione. Crea una rete all'interno della tua casa che ti consenta di guardare i programmi dove vuoi, ricevendo un segnale da un TV server Philips presente in qualsiasi altro ambiente. Dopo aver effettuato il collegamento, trasferisci le trasmissioni TV digitali e le registrazioni dal TV server al TV client, senza aggiungere cavi o sottoscrivere più abbonamenti.

  • Il nostro nuovo piedistallo aperto crea un effetto di luce fluttuante

    Un televisore dalle linee moderne e raffinate si merita un supporto che lo metta in evidenza. Per questo i designer dei TV Philips hanno creato questo esclusivo piedistallo aperto che si integra alla perfezione nell'ambiente della tua casa.

  • Pixel Plus HD per immagini bellissime di cui ti innamorerai

    Non c'è niente di meglio che guardare il tuo film o documentario preferito. E anche se riproduci online o guardi un DVD, Philips Pixel Plus HD Engine ti offre un'immagine più realistica grazie a bianchi più luminosi e neri più intensi.

  • TV LED Full HD: immagini LED brillanti con un incredibile contrasto

    La qualità dell'immagine conta. I televisori HD normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Immagina un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.

Vedi tutte le specifiche
  • L'applicazione MyRemote e le sue funzionalità variano a seconda del modello del TV, del paese, del modello di dispositivo smart e dell'OS. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.philips.com/TV.
  • Per le applicazioni Smart TV, visita il sito www.philips.com/TV per scoprire i servizi offerti nel tuo paese
  • Le offerte del Cloud TV cambiano in base alla disponibilità e alle normative nazionali
  • La compatibilità dipende dalla versione Android 4.2 per la certificazione WI-Fi miracast o versioni successive. Per maggiori informazioni, consulta la documentazione del tuo dispositivo.
  • Registrazione USB solo per canali digitali. Le registrazioni possono essere limitate dal sistema di protezione da copia delle trasmissioni (CI+). Possono applicarsi restrizioni in base al paese e ai canali.
  • La fotocamera per TV di Philips (PTA317) è venduta separatamente.
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • La funzione EPG e la possibilità di visione effettiva (fino a 8 giorni) dipende dal paese e dall'operatore.
  • (Philips) compatibile solo con un particolare lettore Philips.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare