Televisori
Serie 7000
Smart TV LED da 102 cm (40") con Ambilight Spectra 2

7000 series Smart TV LED

102 cm (40"), 3D Max, DVB-T/C 40PFL7007H/12 Trova prodotti simili
  • Entra a far parte dell'azione!

    Smart TV LED

    40PFL7007H/12 Trova prodotti simili

    Scopri una moltitudine di contenuti con lo Smart TV LED Philips 40PFL7007 3D. Divertiti con le possibilità sconfinate offerte da Smart TV Premium, utilizzabile con l'esclusivo telecomando e la tastiera integrata. Scopri tutti i vantaggi

  • Entra a far parte dell'azione!

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download
  • Entra a far parte dell'azione!

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Entra a far parte dell'azione!

Scopri Full HD 3D e Smart TV con Ambilight

  • Ambilight Spectra 2, un fascio di luce sui lati per un'esperienza visiva ancora più intensa

    Una nuova dimensione visiva grazie ad Ambilight Spectra 2. Questa tecnologia brevettata di Philips consente di ampliare ulteriormente lo schermo proiettando un alone luminoso dai 2 lati del retro dello schermo TV sulle pareti circostanti. Ambilight regola automaticamente i colori e la luminosità seguendo le immagini del TV. Grazie alla funzione di adattamento alle pareti, il colore della luce è sempre perfetto, indipendentemente dal colore delle pareti stesse.

  • Wi-Fi integrato per utilizzare Smart TV in modalità wireless

    Wi-Fi integrato per utilizzare Smart TV in modalità wireless

    Con il Wi-Fi integrato nel tuo TV Philips, puoi accedere a un mondo di contenuti con Smart TV in modalità wireless a casa tua.

  • Tantissime applicazioni, video online a noleggio e la Catch-up TV

    Tantissime applicazioni, video online a noleggio e la Catch-up TV

    Noleggia i film direttamente sul TV dai videostore online, recupera i programmi televisivi persi sui tuoi canali nazionali preferiti con la Catch-up TV e prova l'ampia scelta di applicazioni online con Net TV. Puoi anche navigare in Internet.

  • Controlla la TV con il tuo smartphone, tablet o tastiera

    Controlla la TV con il tuo smartphone, tablet o tastiera

    Controlla la tua TV nel modo più facile e pratico. Collega una tastiera wireless oppure utilizza il tuo smartphone o tablet PC per controllare la Smart TV.

  • Cerca, programma, registra* e metti in pausa il TV

    Cerca, programma, registra* e metti in pausa il TV

    Registra i programmi in diretta della TV digitale su una chiave USB collegata al TV Philips oppure metti in pausa i tuoi contenuti preferiti quando desideri fare un'interruzione per riprendere la visione in un secondo momento. Serviti della guida elettronica ai programmi per trovare i tuoi programmi preferiti e pianificare facilmente le tue registrazioni. Finalmente puoi organizzare i momenti da passare davanti al televisore in base alla tua vita.

  • Guarda il TV ovunque a casa tua con Wi-Fi Smart Screen*

    Guarda il TV ovunque a casa tua con Wi-Fi Smart Screen*

    Con Wi-Fi Smart Screen* non sarai più costretto a guardare la TV dal divano ma potrai goderti qualsiasi programma digitale ovunque in casa. Basta scaricare Philips MyRemote App e selezionare il programma trasmesso dal TV sull'iPad e proseguire la visione. Inoltre, puoi inviare foto, video o brani musicali dal dispositivo smart al grande schermo. Questa è la vera libertà nell'esperienza visiva!

  • 3D Max Clarity 700 per un'esperienza Full HD in 3D stupefacente

    3D Max Clarity 700 per un'esperienza Full HD in 3D stupefacente

    Scopri una nitidezza Full HD in 3D stupefacente sul tuo TV Philips. Utilizzando la tecnologia 3D attiva, 3D Max Clarity 700 offre un'esperienza di visione in 3D senza paragoni con una risoluzione elevata e una perfetta nitidezza delle immagini in movimento. Puoi convertire anche i contenuti 2D in 3D con immagini impeccabili e brillanti.

  • Scopri i contenuti 2D in una qualità 3D impeccabile, premendo semplicemente un pulsante

    Scopri i contenuti 2D in una qualità 3D impeccabile, premendo semplicemente un pulsante

    Guarda tutta la tua collezione di film con una qualità 3D impeccabile e brillante, anche nei vecchi classici in bianco e nero. Philips offre una conversione in tempo reale di qualità elevata su ogni contenuto 2D, premendo semplicemente un pulsante. Garantisce sottotitoli con una profondità costante e l'assenza di errori come la visualizzazione dello sfondo in primo piano.

  • Regolazione esclusiva della profondità 3D per visualizzare i contenuti 3D nel modo che preferisci

    Regolazione esclusiva della profondità 3D per visualizzare i contenuti 3D nel modo che preferisci

    Ognuno di noi percepisce le immagini 3D in modo diverso. Ecco perché Philips offre la possibilità di personalizzare il livello di profondità 3D in base alle proprie esigenze. L'esclusiva regolazione della profondità 3D ti consente di scegliere la profondità delle immagini più idonea ai contenuti e alle esigenze personali. Questo conferisce anche un comfort maggiore agli occhi. Ora potrai usufruire appieno dell'esperienza 3D.

  • Esclusiva modalità di gioco a schermo intero per due giocatori per giochi 2D

    Esclusiva modalità di gioco a schermo intero per due giocatori per giochi 2D

    Con gli occhiali Philips 3D il tuo TV è in grado di offrire a due giocatori la più innovativa esperienza di gioco a tutto schermo. Nei giochi 2D per due giocatori, ciascun partecipante di solito vede l'azione che lo interessa su metà schermo. Con la tecnologia 3D, ogni giocatore ora può partecipare al gioco contemporaneamente a tutto schermo in 2D, con un semplice clic su un pulsante di questi occhiali.

  • 800 Hz Perfect Motion Rate (PMR) per un'estrema nitidezza del movimento

    800 Hz Perfect Motion Rate (PMR) per un'estrema nitidezza del movimento

    La tecnologia 800 Hz Perfect Motion Rate (PMR) è in grado di riprodurre immagini ancora più nitide e vivaci nelle scene d'azione. Con il nuovo standard PMR di Philips l'effetto della combinazione di massima velocità di aggiornamento del pannello, software Perfect Natural Motion e della sua formula di elaborazione esclusiva è sotto gli occhi di tutti, per una nitidezza di movimento senza precedenti.

  • Effettua videochiamate o chiamate vocali con Skype™ sul tuo TV

    Effettua videochiamate o chiamate vocali con Skype™ sul tuo TV

    Aggiungi una nuova dimensione alle tue chiamate e condividi esperienze con le persone a cui tieni, ovunque si trovino. Con Skype™ sul TV, puoi effettuare videochiamate o chiamate vocali dal soggiorno di casa tua. Devi solo collegare la videocamera Skype per TV di Philips (PTA317/00) opzionale al tuo TV e potrai goderti video e qualità audio eccellenti comodamente dal tuo divano.

  • TV Full HD con Pixel Precise HD per dettagli in azione

    La tecnologia Pixel Precise HD nasce dalla pluripremiata tecnologia Pixel Plus. Offre immagini ad alta definizione con 4 trilioni di colori in HD. Grazie all'eccellente risoluzione, Pixel Precise HD offre la migliore qualità delle immagini del sistema HD TV sia su Internet che nei film in formato Blu-ray.

Vedi tutte le specifiche
  • Net TV: visita il sito www.philips.com/smarttv per scoprire i servizi offerti nel tuo paese.
  • Wi-Fi Smart Screen disponibile tramite aggiornamento software nell'autunno 2012
  • La videocamera Skype è venduta separatamente
  • I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni poiché il loro sistema visivo non è ancora totalmente sviluppato.
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.
  • Registrazione USB solo per i canali digitali (possono applicarsi restrizioni in base al paese e ai canali), non per trasmissioni analogiche o per ingressi esterni. Le registrazioni possono essere limitate dal sistema di protezione da copia delle trasmissioni (CI+).

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare