Illuminazione
Apparecchi d’illuminazione
myLiving
Lampada a sospensione Ravan bianco

myLiving Lampada a sospensione

Ravan, bianco 409233116 Trova prodotti simili
  • Arreda la tua casa con la luce

    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Lampada a sospensione

    40923/31/16 Trova prodotti simili

    Appese al soffitto una accanto all'altra, le luci della lampada a sospensione Philips myLiving Ravan ti inondano di luce calda e brillante. Le tre luci, contenute in paralumi di vetro brillante su un elegante supporto metallico, valorizzano il look moderno della stanza. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Arreda la tua casa con la luce

  • Luce bianca calda

    La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.

  • Include sempre una lampadina Philips

    La confezione include lampadine di alta qualità Philips EcoLamp ad elevata efficienza energetica per ottenere la migliore illuminazione.

  • Risparmio energetico

    Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.

  • L'altezza della lampada a sospensione è facilmente regolabile

    Questa lampada a sospensione Philips è abbinata a cavi molto lunghi per una massima flessibilità al momento dell'installazione. Scegli l'altezza giusta per le tue necessità.

Vedi tutte le specifiche

Certificazione Eco Passport

Philips è molto attenta al rispetto dell’ambiente e della società in generale, investendo fortemente nell’eco-design dei propri prodotti.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare