• Arreda la tua casa con la luce

    Lampada a sospensione

    40616/48/16 Trova prodotti simili

    Con due finiture nel rivestimento di alluminio, la rilassante lampada a sospensione a ombrello Philips myLiving Ord crea un'atmosfera tranquilla. La sua calda e brillante luce bianca può essere regolata per un'atmosfera più intima da condividere con chi ami.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Arreda la tua casa con la luce

  • Luce bianca calda

    Luce bianca calda

    La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energica. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.

  • Include sempre una lampadina Philips

    Include sempre una lampadina Philips

    La confezione include lampadine di alta qualità Philips EcoClassic ad efficienza energetica per ottenere la migliore illuminazione.

  • Intensità luminosa regolabile grazie al dimmer.

    Intensità luminosa regolabile grazie al dimmer.

    Regola l'intensità luminosa di questa lampada Philips utilizzando il dimmer (non incluso). In questo modo potrai avere la luce ideale per mettere in risalto un punto preciso o per creare l'atmosfera giusta per ogni occasione, che si tratti di una romantica cena a due o di un rilassante incontro in famiglia o con gli amici.

  • Risparmio energetico

    Risparmio energetico

    Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampadina Philips a risparmio energetico consente di risparmiare energia e denaro sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.

  • Altezza regolabile all'installazione

    Questa lampada a sospensione Philips è abbinata a cavi lunghi per offrirti la massima flessibilità al momento dell'installazione. Scegli l'altezza ideale per le tue esigenze.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare