Televisori
Serie 3100
TV LED sottile Full HD da 99 cm (39'')

3100 series TV LED sottile Full HD

99 cm (39"), Full HD 1080p, DVB-T/C 39PFL3108H/12 Trova prodotti simili
  • Divertimento allo stato puro

    CI Plus

    TV LED sottile Full HD

    39PFL3108H/12 Trova prodotti simili

    Goditi immagini nitide e chiare con il TV LED Full HD Philips della serie 3108 con Digital Crystal Clear. Questa serie combina immagini nitide, un audio eccezionale e un design minimalista. Acquistane uno e goditi una visione indimenticabile. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Divertimento allo stato puro

TV LED sottile Full HD

  • Pausa TV e registrazione USB. Metti in pausa e registra i tuoi programmi preferiti

    Hai bisogno di interrompere il programma e continuare a guardarlo dopo? La funzione di pausa ti consente di non aspettare (o guardare) di nuovo la pubblicità. Vuoi registrare un programma in diretta dalla TV digitale per guardarlo in un altro momento? Usa la Guida elettronica ai programmi per trovare i tuoi programmi preferiti e impostare la registrazione. Collegando un hard disk USB al TV, la trasmissione sarà comodamente memorizzata e potrai vederla quando ti pare.

  • TV LED Full HD: immagini LED brillanti con un incredibile contrasto

    TV LED Full HD: immagini LED brillanti con un incredibile contrasto

    La qualità dell'immagine conta. I televisori HD normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Immagina un dettaglio mozzafiato combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento, colori e immagini realistici e consumo energetico ridotto. Bene, non cercare altro. I televisori LED Full HD offrono immagini ancora più dettagliate dei comuni televisori HD. E le immagini più dettagliate ti garantiscono un'esperienza di visione più intensa.

  • 100 Hz Perfect Motion Rate (PMR) per un'estrema nitidezza delle immagini in movimento

    100 Hz Perfect Motion Rate (PMR) per un'estrema nitidezza delle immagini in movimento

    Per un movimento dell'immagine preciso, fluido ed elegante, Philips ha creato PMR, il nostro standard per la misurazione della nitidezza delle immagini in movimento. Perfect Motion Rate è il risultato della combinazione di differenti fattori: il nostro esclusivo processo di elaborazione video, il numero di fotogrammi al secondo e la velocità di aggiornamento di ogni fotogramma, la perfezione nelle capacità di attenuazione e la tecnologia di retroilluminazione. A un valore PMR maggiore corrisponde un maggior contrasto e una migliore chiarezza del movimento. Ovvero un'immagine di livello superiore.

  • Due ingressi HDMI per una connettività integrata

    Due ingressi HDMI per una connettività integrata

    Evita il groviglio di cavi utilizzandone solo uno in grado di trasmettere sia segnali di immagini che di audio dai tuoi dispositivi al tuo TV. HDMI trasporta segnali non compressi che assicurano la massima qualità dalla sorgente allo schermo.

  • USB per la riproduzione di file multimediali

    USB per la riproduzione di file multimediali

    Collega la tua chiavetta USB, la fotocamera digitale, il lettore MP3 o qualsiasi dispositivo multimediale alla porta USB situata sul lato del TV per guardare foto o video e per ascoltare musica tramite l'intuitivo browser dei contenuti su schermo.

  • Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound

    Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound

    Questa tecnologia innovativa migliora sensibilmente la comprensibilità delle parole, sia nelle conversazioni che nella musica. Non perderai più neanche una sillaba per un divertimento assoluto.

  • Tecnologia Digital Crystal Clear per l'ottimizzazione della qualità dell'immagine

    Scopri immagini estremamente chiare da qualsiasi sorgente. Questa combinazione di innovazioni regola e ottimizza digitalmente il contrasto, il colore e la nitidezza delle immagini.

Vedi tutte le specifiche

Certificazione Eco Passport

Philips è molto attenta al rispetto dell’ambiente e della società in generale, investendo fortemente nell’eco-design dei propri prodotti.

  • Registrazione USB solo per canali digitali. Le registrazioni possono essere limitate dal sistema di protezione da copia delle trasmissioni (CI+). Possono applicarsi restrizioni in base al paese e ai canali.
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • La funzione EPG e la possibilità di visione effettiva (fino a 8 giorni) dipende dal paese e dall'operatore.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare