Cineos TV Widescreen

32", Real Flat, Scansione digitale a 100 Hz 32PW9551/12 Trova prodotti simili
  • Esperienze visive al massimo

    TV Widescreen

    32PW9551/12 Trova prodotti simili

    Con il televisore Philips Cineos Widescreen la qualità delle immagini ha raggiunto un livello incredibile grazie a Pixel Plus che combina nitidezza ad alta definizione, maggiore senso di profondità, naturalezza dei dettagli e colori vivaci e brillanti in qualsiasi momento e da qualsiasi sorgente HD. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Esperienze visive al massimo

con Pixel Plus e l'alta definizione

  • La tecnologia del cinescopio Real Flat offre immagini realistiche

    Il cinescopio più piatto offre un angolo visivo più ampio e riduce al minimo i riflessi ottenendo immagini della massima qualità

  • TV ad alta definizione predisposta per il formato 480p, 576p, 720p, 1080i

    La TV predisposta per HD garantisce un'immagine più dettagliata e nitida rispetto agli apparecchi televisivi attuali. Le immagini sono così realistiche e la luminosità così vivida che ti sembrerà di guardare uno spettacolo dal vivo. Questa TV è predisposta per ricevere il segnale TV ad alta definizione ed è predisposta per sorgenti HD quali trasmissione HDTV. Questo apparecchio può inoltre gestire tutta la connettività HD, compreso l'audio HDMI (HDCP), YPbPr e DVI.

  • Dettagli, approfondimenti e chiarezza su Pixel Plus

    Pixel Plus è una tecnologia digitale di elaborazione in grado di incrementare il numero di linee e pixel nelle immagini. Le immagini ottenute sono sempre estremamente nitide, dettagliate e profonde indipendentemente dalla sorgente.

  • La scansione digitale a 100 Hz genera immagini stabili e più rilassanti

    I televisori tradizionali mostrano le immagini con una scansione a 50 Hz (frequenza al secondo). Questa frequenza può essere rilevata dall'occhio umano a cui l'immagine appare con un effetto di sfarfallio. La frequenza di 100 Hz consente di eseguire la scansione 100 volte al secondo e, pertanto, elimina lo sfarfallio. La scansione digitale Philips elimina il tremolio delle linee che formano l'immagine e quindi il risultato è un'immagine decisamente stabile e rilassante.

  • Active Control con sensore luminoso ottimizza la qualità delle immagini

    Active Control è un sistema di controllo esclusivo e intelligente che analizza ogni segnale in entrata e regola automaticamente le impostazioni dell'immagine per riprodurre risultati ottimali. Active Control con sensore luminoso regola l'intensità dell'immagine in base alle condizioni di luminosità della stanza.

  • Virtual Dolby Surround per un'esperienza audio come al cinema

    Virtual Dolby Surround è una tecnologia di elaborazione che consente di migliorare gli effetti audio surround, ricreando la sensazione Dolby Pro Logic senza l'aggiunta di altoparlanti posteriori. In questo modo, lo spettatore viene completamente avvolto dal suono aumentando l'emozione che accompagna la visione.

  • Text Dual Screen visualizza simultaneamente il televideo e i canali TV.

    Il doppio schermo video e televideo consente di visualizzare dallo stesso canale immagini video e pagine televideo, affiancate in un'unica schermata.

  • 1200 pagine Smart Text

    Il televideo è un sistema trasmesso dalla maggior parte delle emittenti televisive. Il sistema a 1200 pagine consente di accedere a ognuna di esse in modo estremamente rapido.

  • HDMI per connessione ad alta definizione completamente digitale

    HDMI stabilisce una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. HDMI utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP.

  • Ingresso Component Video per riproduzione di altissima qualità

    Component Video è lo standard di interconnessione per video analogici di massima qualità, con nitidezza superiore a S-video e Composite Video.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare