Televisori
Serie 7000
TV LCD da 81 cm (32") Full HD 1080p con Pixel Precise HD

TV LCD

81 cm (32"), Full HD 1080p, TV digitale 32PFL7674H/12 Trova prodotti simili
  • Entra a far parte dell'azione.

    TV LCD

    32PFL7674H/12 Trova prodotti simili

    Grazie alla funzione Pixel Precise HD e al sistema audio "invisibile", potrai guardare i film al meglio nel comfort del tuo salotto. Questo display Full HD 1080p insieme ad un design supersottile, ti porterà sempre al centro dell'azione. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Entra a far parte dell'azione.

Design sottile e sistema audio "invisibile"

  • Tecnologia Pixel Precise HD per immagini estremamente nitide e chiare

    La tecnologia Pixel Precise HD nasce dalla pluripremiata tecnologia Pixel Plus. Offre una qualità delle immagini di livello superiore con 4 trilioni di colori in HD Natural Motion che garantiscono fluidità e nitidezza delle immagini in movimento. La tecnologia Pixel Precise da 100 Hz rende questo TV LCD il più veloce della sua categoria, con un tempo di risposta di 3 ms e una nitidezza estrema delle immagini in movimento, per tutti i film e gli sport.

  • Perfect Natural Motion per filmati Full HD davvero nitidi

    Azione senza sfarfallii. Perfect Natural Motion valuta il movimento dell'immagine e corregge lo sfarfallio sia sui programmi TV che sui film preregistrati (inclusi i film in formato 1080p e 24p True Cinema su dischi Blu-ray e DVD). Si ottengono così immagini ancora più nitide e chiare. Scopri una qualità delle immagini in movimento superiore a quella del cinema!

  • 100 Hz LCD, prestazioni 3 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento

    Il sistema 100 Hz LCD è in grado di riprodurre immagini con un'eccezionale nitidezza, anche se in rapido movimento. L'inserzione di frequenza fotogrammi doppia lavora all'elevata velocità di aggiornamento di 100 Hz: ciò consente di aumentare la nitidezza della riproduzione del movimento più del doppio rispetto agli LCD tradizionali, con un tempo di risposta di 3 millisecondi (valore misurato in base alla tecnologia Perceived Blur-Edge-Width; BEW). Questa tecnologia esclusiva di Philips consente ai display LCD di raggiungere una nitidezza dei movimenti senza precedenti.

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • USB per una riproduzione multimediale fantastica

    USB per una riproduzione multimediale fantastica

    Il connettore USB consente l'accesso a foto jpeg, video e file musicali mp3 sulla maggior parte degli stick USB (dispositivo di memoria USB). Collegando il cavo USB allo slot sul lato del televisore, è possibile accedere ai file multimediali memorizzati sfogliandone facilmente il contenuto sullo schermo. In questo modo potrai condividere facilmente video, foto e musica.

  • 2 x 12 W con BBE per un audio nitido e brillante

    L'audio BBE ad alta definizione rappresenta la tecnologia di ottimizzazione acustica chiave (su licenza di BBE Sound) che ti consentirà di ascoltare musica naturale, dialoghi chiari e intellegibili e audio vocale nitido e corposo.

  • 4 ingressi HDMI con EasyLink per una connettività HD completa

    EasyLink utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per la condivisione delle funzionalità tra i dispositivi collegati e il televisore. Grazie a Easylink è necessario un solo telecomando per sfruttare le funzionalità principali sia del televisore che dei dispositivi collegati. La tecnologia HDMI consente di stabilire una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo per una qualità delle immagini insuperabile. HDMI utilizza la tecnologia di protezione da copia HDCP. Grazie a 3 ingressi HDMI sul retro e 1 sul lato del televisore, puoi collegare sorgenti HD multiple, ad esempio un decoder HD, un lettore Blu-ray e una console di gioco o una videocamera digitale.

  • Semplice installazione e assistenza per la connettività

    Premi il pulsante della schermata principale e utilizza l'intuitivo, semplice e chiaro menu che ti consente di collegare i tuoi dispositivi, ad esempio il decoder, il TV o il lettore DVD. Niente di più facile! Con poche operazioni, potrai sederti, rilassarti e goderti un buon film. Inoltre, avrai la certezza che la qualità audio e delle immagini sia ottimizzata con qualsiasi dispositivo in uso. Il menu principale mostra anche altre attività interessanti di cui potresti non essere a conoscenza!

  • Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*

    Il segnale HDTV consente di guardare il TV con immagini e audio della migliore qualità, senza decoder aggiuntivi. Grazie al sintonizzatore integrato che supporta i segnali DVB terresti e via cavo per i formati MPEG-2 e MPEG-4, potrai ricevere programmi con una qualità eccezionale. Inoltre, con l'interfaccia standard Plus (CI+) potrai accedere agli eccezionali contenuti ad alta definizione direttamente dal TV.

Vedi tutte le specifiche
  • DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati
  • DVB-C solo per alcuni paesi e operatori specifici. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sulla targhetta del modello del TV.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare