Televisori
Serie 5000
TV LED da 81 cm (32") Full HD 1080p con Pixel Plus HD

TV LED

81 cm (32"), Full HD 1080p, TV digitale 32PFL5605H/12 Trova prodotti simili
  • Intrattenimento realistico

    TV LED

    32PFL5605H/12 Trova prodotti simili

    Ottima qualità LCD delle immagini su uno schermo ultra piatto da 81 cm (32"): il TV LED 32PFL5605H Philips serie 5000. Vivi l'azione come se fossi lì anche tu con la tecnologia Pixel Plus HD e l'incredibile Invisible Sound. Scopri tutti i vantaggi

  • Intrattenimento realistico

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Intrattenimento realistico

con prestazioni di elaborazione LED delle immagini

  • Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

    Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

    La più avanzata tecnologia di illuminazione a LED del TV combina un design minimalista bello da vedere, una qualità delle immagini strabiliante e il più basso consumo energetico della categoria. Inoltre, la tecnologia di illuminazione a LED non contiene materiali pericolosi. E con la retroilluminazione a LED, potrai avere consumo energetico ridotto, luminosità elevata, contrasto incredibile, nitidezza e colori vivaci.

  • HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    Philips ha ideato il sistema HD Natural Motion per eliminare le vibrazioni visibili nelle immagini dei film. L'apprezzato algoritmo analizza le immagini in movimento rapido creando e inserendo frammenti extra di immagine per riprodurre sullo schermo movimenti più naturali e privi di fastidiose vibrazioni anche durante la visione di film su dischi DVD e Blu-ray assicurando un'incredibile esperienza visiva.

  • Sistema 2.1 con audio surround da 40 W(2 x 10 W RMS, 20 W virtuali)*

    Sistema 2.1 con audio surround da 40 W(2 x 10 W RMS, 20 W virtuali)*

    Sistema di altoparlanti 2.1 virtuali per un incredibile audio di 40 W (2 x 10 W + 20 W di potenza virtuale*). *Questo sistema di altoparlanti 2.1 virtuali gestisce la potenza in maniera intelligente garantendo il doppio della potenza originale e producendo bassi incredibili. Prova l'eccezionale purezza e nitidezza dell'audio con il dome tweeter aggiuntivo che offre un suono senza compromessi in un design sottile.

  • USB per una riproduzione multimediale fantastica

    USB per una riproduzione multimediale fantastica

    Il connettore USB consente l'accesso a foto jpeg, video e file musicali mp3 sulla maggior parte degli stick USB (dispositivo di memoria USB). Collegando il cavo USB allo slot sul lato del televisore, è possibile accedere ai file multimediali memorizzati sfogliandone facilmente il contenuto sullo schermo. In questo modo potrai condividere facilmente video, foto e musica.

  • Semplice connettività con 3 ingressi HDMI ed EasyLink

    Semplice connettività con 3 ingressi HDMI ed EasyLink

    La tecnologia HDMI consente, tramite un singolo cavo, di trasmettere segnali audio e video dai dispositivi utilizzati al TV, liberandoti dal disordine creato dai cavi. È in grado di trasportare segnali non compressi, garantendo la massima qualità dalla sorgente allo schermo. Con Philips EasyLink, è necessario un solo telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni di TV, DVD, Blu-ray, decoder o sistema Home Theater.

  • Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound

    Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound

    Clear Sound è una tecnologia innovativa che migliora sensibilmente la comprensibilità delle parole, sia nelle conversazioni che nella musica. Non perderai più neanche una sillaba per un divertimento assoluto.

  • TV Full HD con Pixel Plus HD per maggiore chiarezza e dettagli più precisi

    Pixel Plus HD offre l'esclusiva combinazione di nitidezza ottimale, naturalezza dei dettagli, colori brillanti e fluidità del movimento. I disturbi provenienti da sorgenti multimediali, TV standard o HD a elevata compressione vengono individuati e ridotti, garantendo un'immagine nitidissima.

  • 100 Hz LCD, tempo di risposta di 2 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento

    Il TV 100 Hz LCD è in grado di riprodurre immagini in movimento con un'eccezionale nitidezza. Con l'inserzione doppia di frequenza dei fotogrammi, la nitidezza della riproduzione dei movimenti è più che raddoppiata rispetto agli LCD tradizionali, con un tempo di risposta di 2 millisecondi. Adesso puoi godere di immagini definite anche in rapido movimento.

  • Sintonizzatore integrato MPEG-4 per la ricezione HD senza decoder

    Il decoder digitale integrato consente di ricevere i canali TV digitali via cavo e terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.

  • Consumo energetico pari a 0 W quando è spento

    Risparmia sulla tua bolletta grazie all'interruttore integrato presente sul TV che azzera i consumi senza dover scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.

  • I TV LED consentono un risparmio energetico fino al 40% rispetto ai normali TV LCD

    Con l'utilizzo della più recente tecnologia nel settore, i TV con retroilluminazione a LED rappresentano una scelta più sostenibile, grazie alla durata superiore e a un consumo energetico piuttosto ridotto rispetto ai TV al plasma e LCD tradizionali. A differenza della retroilluminazione CCFL, i LED non usano mercurio. Inoltre, il design dei TV Philips è migliorato nel tempo, portando un'efficienza superiore dei materiali e un consumo energetico ridotto senza compromessi in termini di sicurezza e di benessere.

Vedi tutte le specifiche
  • EPG valida 8 giorni: servizio non disponibile in tutti i paesi
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare