Televisori
Serie 9000
Flat TV LCD da 32" Widescreen digitale con Pixel Plus 3 HD

Cineos flat TV digitale widescreen

32", LCD, digitale integrata 32PF9731D/10 Trova prodotti simili
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    flat TV digitale widescreen

    32PF9731D/10 Trova prodotti simili

    Goditi la migliore esperienza visiva grazie a questo Flat TV Cineos Philips dotato di Pixel Plus 3 HD, Ambilight a 2 canali e LCD nitido. Il Digital Media Reader ti permetterà di accedere ai contenuti multimediali. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con Pixel Plus 3 HD e Ambilight

  • Pixel Plus 3 HD per immagini HDTV più vivaci e nitide

    Pixel Plus 3 HD offre una combinazione unica di nitidezza eccezionale, dettagli naturali, colori vivaci e fluidità del movimento per tutti i segnali TV ad alta definizione e contenuti multimediali, nonché per i display ad alta definizione. I pixel dell'immagine ricevuta vengono ottimizzati per interagire nel miglior modo possibile e offrire una maggiore naturalezza nelle immagini. I disturbi e i rumori provenienti da sorgenti multimediali, TV standard o HD altamente compressi vengono individuati e ridotti garantendo un'immagine nitidissima.

  • Ambilight attivo a 2 canali per un'esperienza visiva superiore

    Ambilight contribuisce in modo significativo a migliorare l'esperienza visiva generale, illuminando l'ambiente in modo da ottimizzare i colori e l'intensità luminosa dell'immagine visualizzata sullo schermo. Aggiunge una nuova dimensione all'esperienza visiva, consentendo allo spettatore di immergersi completamente in ciò che sta guardando. Crea un'atmosfera d'insieme, stimola una visione rilassata e migliora la percezione dei dettagli, del contrasto e del colore dell'immagine. Ambilight adatta automaticamente e in modo indipendente i colori emessi in base ai contenuti visualizzati.

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di un segnale TV realmente ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissione HDTV, Blue-ray DVD o HDVD. HD ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60Hz.

  • Connettore USB per una riproduzione multimediale facile e immediata

    Connettore USB per una riproduzione multimediale facile e immediata

    Il connettore USB consente di accedere ai file multimediali jpg, mp3 e alb sulla maggior parte degli stick USB e delle fotocamere digitali (dispositivo classe memoria USB 1.1). Collegando il cavo USB al connettore laterale del televisore, è possibile accedere a foto e file musicali per visualizzare e condividere con semplicità immagini e musica.

  • Display LCD WXGA ad alta definizione, 1366 x 768p

    Questo display WXGA con tecnologia LCD offre una risoluzione widescreen HD superiore a 1366 x 768 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Sintonizzatore digitale integrato per la ricezione DVB-T

    Il sintonizzatore DVB-T integrato consente di ricevere i segnali per guardare o registrare i programmi della TV digitale terrestre. Non è necessario installare un secondo decodificatore né altri cavi.

  • Clear LCD con risposta di 3ms: massima nitidezza delle immagini in movimento

    La tecnologia Clear LCD garantisce la massima nitidezza con immagini definite e intense anche in rapido movimento. L'elevata velocità di aggiornamento della tecnologia Scanning Backlight incrementa il livello di nitidezza della riproduzione in movimento con un tempo di risposta effettivo di soli 3 ms (misurato in base alla tecnologia Perceived Blurr-Edge-Width; BEW), aumentando inoltre il contrasto dinamico e l'angolo visuale. L'esclusiva tecnologia Philips si traduce in display LCD che vantano un livello di nitidezza delle immagini in movimento senza precedenti e superiore rispetto a ogni altra tecnologia che interessa schermi piatti.

  • Piedistallo girevole in dotazione

    Questo piedistallo di alta qualità è stato progettato in modo specifico per questo televisore, per garantirne la massima libertà di movimento. Consente di posizionare il Flat TV facilmente, senza creare fori sui muri. È possibile regolare il televisore secondo l'angolo di visuale preferito, grazie alla praticità del movimento rotatorio di 40 gradi (20 gradi per ogni lato). Sul retro è incluso un sistema di gestione dei cavi invisibile. Questo piedistallo si adatta perfettamente all'apposito supporto da terra.

  • Per collegamenti ad alta definizione completamente digitali

    HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie a due ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.

Vedi tutte le specifiche
  • DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare