TV LCD professionale

32" System, LCD, con decoder integrato 32HFL5850D/10 Trova prodotti simili
  • Conquista i tuoi ospiti

    TV LCD professionale

    32HFL5850D/10 Trova prodotti simili

    Questo elegante TV per il settore alberghiero con slot integrata per SmartCard è la migliore soluzione interattiva antimanomissione per il divertimento e l'informazione degli ospiti. TV digitale, possibilità di collegare i propri dispositivi e ascolto di musica, perfino in bagno. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Conquista i tuoi ospiti

TV digitale Philips per il settore alberghiero con slot per SmartCard

  • Slot per SmartCard a prova di manomissione

    L'alloggiamento integrato per SmartCard permette ad altri fornitori di aggiungere nuove funzionalità al televisore senza dover disporre di decoder esterni o di collegamenti esterni. Il televisore può anche essere collegato a decoder esterni e ricevitori dei più comuni fornitori di sistemi interattivi, tramite le interfacce SerialXpress Control (che supporta i protocolli UART e RS232) e SmartPlug Control.

  • Copia USB di tutte le impostazioni, per un'installazione veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione e dei canali da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Aggiornamento remoto del software

    Il software del televisore che controlla le funzionalità specifiche per il settore alberghiero può essere aggiornato a distanza, mediante un provider del sistema autorizzato.

  • Display con orologio integrato con sveglia e messaggio

    Il display con orologio integrato, che è anche dotato di sveglia, elimina il bisogno e i costi legati all'acquisto di una sveglia aggiuntiva con cavi e collegamenti all'interno della stanza. La sincronizzazione automatica dell'ora tramite teletext e il salvataggio delle impostazioni di allarme in caso di piccoli black out permettono di migliorare ulteriormente il comfort degli ospiti

  • HD Ready con sintonizzatore DVB-T integrato

    Offri ai tuoi ospiti la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali decoder HDTV. Il TV può accettare segnali YPbPr analogici, nonché segnali digitali della più alta qualità tramite DVI o HDMI. I segnali digitali supportano la tecnologia di protezione da copia HDCP. Grazie al sintonizzatore DVB-T integrato, il TV può visualizzare i canali della TV digitale terrestre, nonché quelli analogici. Infine, permette agli ospiti di ascoltare le stazioni radio digitali in alta qualità senza l'investimento aggiuntivo in ricevitori radio.

  • Connettore USB per una riproduzione multimediale facile e immediata

    Il televisore Philips consente agli ospiti di collegare un chiave USB stick per un facile collegamento e ascolto istantaneo di contenuti multimediali. I formati che possono essere riprodotti sono file MP3, file per presentazioni (.alb) e immagini fisse JPEG.

  • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

    Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.

  • Connettore altoparlanti e alimentazione extra esterni

    Il televisore è dotato di un connettore audio amplificato per installare facilmente gli altoparlanti esterni (ad esempio in bagno), evitando di dovere ricorrere a investimenti per attrezzature esterne. L'alimentazione extra integrata previene la necessità di reperire una fonte di alimentazione separata necessaria a un sistema interattivo. In caso di non utilizzo delle funzionalità interattive, l'alimentazione extra può essere disattivata per risparmiare energia.

  • Compatibile con Philips Connectivity Panel per utilizzare i dispositivi ospite

    Questo TV si integra perfettamente con i Connectivity Panel di Philips. L'ospite può collegare e utilizzare i contenuti multimediali provenienti da PC, lettore MP3, lettore DVD, videocamera e tanti altri dispositivi. Grazie all'autorilevamento, il Connectivity Panel e il TV passano automaticamente a visualizzare il contenuto proveniente dal dispositivo dell'ospite.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

Vedi tutte le specifiche
  • * Per informazioni sui paesi che supportano il sistema DVB-T contattare il proprio agente Philips.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare