Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD UltraWide 21:9 con MultiView

Brilliance Monitor LCD con MultiView

UltraWide 21:9, 29" / 73 cm, , 2560 x 1080 298P4QJEB/00 Trova prodotti simili
  • Visione panoramica, immagini nitide

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/2/298p4qjeb_00/298p4qjeb_00_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Monitor LCD con MultiView

    298P4QJEB/00 Trova prodotti simili

    Questo display Philips UltraWide da 29" è ideato per stupirti con immagini Crystalclear da 2560 x 1080 e meravigliosi colori brillanti. L'eccezionale schermo AHIPS 21:9, abbinato alla cornice ultra sottile, ti offre una visione panoramica del mondo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Visione panoramica, immagini nitide

sul display UltraWide con sistema MultiView

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-free

    A causa del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione a LED, alcuni utenti visualizzano sui loro schermi uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free prevede una nuova soluzione per regolare la luminosità e per ridurre lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.

  • Lo schermo panoramico AH-IPS 21:9 offre immagini eccezionali

    Questo nuovissimo schermo Philips utilizza pannelli panoramici avanzati AH-IPS 21:9 con profondità di colore a 8 bit che garantisce una incredibile precisione del colore. La tecnologia TrueVision di Philips ottiene oltre il 99% delle possibilità cromatiche offerte dall'opzione sRGB con un delta-E più basso di 3, decisamente inferiore alla specifica Windows. Il formato 21:9 lo rende adatto alla visualizzazione di fogli di calcolo con più colonne. L'angolo di visualizzazione di 178/178° consente, tra l'altro, di utilizzare al meglio i programmi per il design, la creazione di applicazioni Web, il fotoritocco e così via. Ora puoi aprire 2 pagine Internet complete affiancate, navigare tra applicazioni multiple ed effettuare con facilità il multi-tasking.

  • UltraWide HD Crystalclear con 2560 x 1080 pixel

    Questi nuovissimi schermi Philips offrono immagini Crystalclear con pixel Quad HD 2560 x 1440 o 2560 x 1080. Utilizzando pannelli ad elevate prestazione con alta densità di pixel, angolo visuale ampio di 178/178 gradi e grazie alla larghezza di banda favorita da sorgenti come l'interfaccia Displayport, il connettore HDMI, il cavo DVI a doppia uscita, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica.Se cerchi soluzioni professionali per CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate e che usino applicazioni grafiche in 3D o necessiti di un supporto finanziario che funzioni su fogli di calcolo elettronici estremamente grandi, i display Philips ti assicurano eccezionali immagini nitide.

  • Il sistema MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva nello stesso momento

    Grazie all'altissima risoluzione del display Philips MultiView potrai ora goderti il massimo della connettività da casa o dall'ufficio. Il sistema MultiView rende possibile la doppia connessione e visualizzazione attiva consentendoti di lavorare contemporaneamente da più dispositivi affiancati come il computer e il notebook e semplificando notevolmente il lavoro in multi-tasking. Guardare le trasmissioni calcistiche in diretta dal tuo decoder sulla destra e navigare in Internet dal notebook sulla sinistra non è mai stato così semplice. Oppure puoi ascoltare i notiziari in diretta con la finestra ridotta mentre navighi sul tuo nuovo blog.

  • Cornice ridotta per la massima dimensione di visualizzazione

    Utilizzando i pannelli della più recente tecnologia, i nuovi display Philips sono progettati con un approccio minimalista limitando lo spessore della cornice esterna a circa 2,5 mm. Combinato con il pannello interno nero di 9 mm, le dimensioni totali della cornice sono state ridotte considerevolmente consentendo distrazioni minime e dimensioni massime di visualizzazione. Particolarmente idoneo per la configurazione con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questo display con cornice ridotta dà la sensazione di usare un grande display.

  • DisplayPort per multi-display e daisy chain

    Questo display Philips utilizza la tecnologia Multi Stream Transport (MST) con Display port 1.2a e HBR2, che raddoppia la velocità di trasmissione dati a 21,6 Gbps. Ciò consente l'interconnessione tra più monitor, aumentando notevolmente la tua efficienza. La daisy chain, o interfaccia multi-monitor, rende questo display Philips particolarmente adatto all'uso nel settore finanziario e bancario, per le sale di controllo e per molte altre applicazioni simili. Per poter usufruire di questa caratteristica, la scheda grafica del computer deve avere la certificazione DP1.2 e l'opzione MST. Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.displayport.org/

  • SmartConnect con HDMI, Displayport e cavo DVI a doppia uscita

    Con una ricchezza di connettività, questi display Philips sono dotati di numerose opzioni di collegamento, tra cui cavo DVI a doppia uscita, Display Port, connettore HDMI universale, grazie ai quali potrai goderti contenuti video e audio non compressi ad alta risoluzione. L'opzione USB 3.0 garantisce trasferimenti dati ad altissime velocità anche durante la connessione globale. Indipendentemente dalla sorgente utilizzata, potrai essere certo che il display Philips non diventerà mai obsoleto!

  • La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità consente di trasferire dati e caricare smartphone velocemente

    La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità conferisce una velocità di trasferimento di 5 gbit/s, che è circa 10 volte più veloce della funzionalità USB 2.0 standard, riducendo considerevolmente il tempo di trasferimento dei dati standard e consentendo un risparmio di tempo e di denaro. Con una larghezza di banda maggiore, una velocità di trasferimento ultra rapida, una gestione energetica migliore e prestazioni generali superiori, lo standard USB 3.0 pone le basi a livello mondiale per l'utilizzo dei dispositivi con ampia capacità di archiviazione. Grazie alla tecnologia Sync-N-Go non dovrai mai più attendere che la larghezza di banda sia liberata. Gli investimenti nei dispositivi USB 2.0 sono protetti poiché lo standard è retrocompatibile.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Il 65% di plastiche riciclate con TCO Edge

    La certificazione TCO Edge è dedicata a tutti quei prodotti che vanno oltre i programmi esistenti di etichettatura ecologica. Molto al di sopra dei requisiti TCO standard, questa certificazione, tra gli altri criteri, indica che il prodotto utilizza almeno il 65% di plastiche riciclate, offre la massima efficienza energetica, contiene il livello minimo di sostanze nocive, presenta confezioni riciclabili al 100% ed è facilmente riciclabile. In questo modo, puoi stare certo che il monitor Philips offre i migliori prodotti ICT all'avanguardia nel pieno rispetto dell'ambiente e ti aiuta a effettuare acquisti responsabili all'insegna dell'ecocompatibilità.

  • Nessun consumo energetico con l'interruttore da 0 Watt

    Grazie all'interruttore da 0 Watt situato comodamente sul retro, è possibile scollegare completamente il monitor dall'alimentazione CA. In questo modo, il consumo energetico sarà pari a zero e le tue emissioni di anidride carbonica saranno ulteriormente ridotte

Vedi tutte le specifiche
  • La parola "IPS", il marchio e i brevetti delle tecnologie appartengono ai legittimi proprietari.
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare