Monitor
Monitor per la casa
Monitor LCD E Line con tecnologia SoftBlue

Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

E Line, 27" (68, 6 cm), Full HD (1920 X 1080) 277E6EDAD/00 Trova prodotti simili
  • La tecnologia SoftBlue

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/2/277e6edad_00/277e6edad_00_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

    277E6EDAD/00 Trova prodotti simili

    Progettato per te: il nuovo ed elegante monitor Philips E-line è dotato della nuova tecnologia SoftBlue che protegge i tuoi occhi e offre immagini dai colori brillanti. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni
  • La tecnologia SoftBlue

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La tecnologia SoftBlue

protegge gli occhi senza sacrificare il colore

  • La tecnologia SoftBlue non affatica gli occhi e mantiene i colori brillanti

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, i raggi della luce blu dei display a LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. La tecnologia a LED SoftBlue riduce le onde dannose della luce blu senza sacrificare il colore o l'immagine trasmessa sul display. La tecnologia a LED SoftBlue, proprio per tale riduzione della luce blu dannosa, vanta la certificazione di aziende internazionali come SGS Labs e TUV Rheinland.

  • Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS-ADS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS-ADS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • SmartContrast per livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi

    SmartContrast per livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • Comandi tattili avanzati che completano il design

    Comandi tattili avanzati che completano il design

    I comandi tattili sono icone sofisticate e sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo che consentono all'utente di regolare il monitor in base alle proprie esigenze. I comandi tattili, sensibili anche al tocco più leggero, conferiscono al monitor un aspetto moderno.

  • La tecnologia MHL per apprezzare il contenuto mobile sul grande schermo

    La tecnologia MHL per apprezzare il contenuto mobile sul grande schermo

    Mobile High Definition Link (MHL) è un'interfaccia di audio/video ad alta definizione che collega direttamente telefoni cellulari ed altri dispositivi portatili ai display ad alta definizione. Un cavo MHL opzionale consente di collegare semplicemente il tuo dispositivo portatile MHL capiente a questo grande display Philips MHL e di guardare i tuoi video HD animarsi con pieno suono digitale. Ora non solo potrai apprezzare i tuoi giochi, le tue foto, i tuoi film o le altre tue app da cellulare sul tuo grande schermo, ma potrai ricaricare simultaneamente il tuo dispositivo portatile in modo da non rimanere mai senza alimentazione a metà strada.

  • SmartImage Lite offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage Lite è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage Lite ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per le prestazioni della visualizzazione più accattivante: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • SmartControl Lite: per la sintonizzazione rapida e semplice del display

    SmartControl Lite è il software per il controllo del monitor con GUI basata sulle icone 3D di nuova generazione. Consente agli utenti di regolare al meglio la maggior parte dei parametri del monitor quali colore, luminosità, calibrazione dello schermo, impostazioni multimediali, gestione degli ID e altro ancora con il mouse.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

Vedi tutte le specifiche
  • Questo display Philips possiede certificazione MHL. Tuttavia, qualora il tuo dispositivo MHL non si collegasse o non funzionasse correttamente, controlla le domande più frequenti relative al tuo dispositivo MHL oppure contatta direttamente il venditore. È possibile che il produttore del tuo dispositivo MHL richieda di acquistare un cavo MHL specifico della stessa marca o un adattatore.
  • Richiede il dispositivo MHL opzionale certificato e il cavo MHL (non incluso). Verificare la compatibilità con il rivenditore del dispositivo MHL.
  • Le modalità standby e risparmio energetico dell'ErP non sono applicabili per la ricarica dell'MHL
  • Per un elenco completo di prodotti compatibili MHL consultare il sito www.mhlconsortiun.org
  • La parola "IPS", il marchio e i brevetti delle tecnologie appartengono ai legittimi proprietari.
  • Valore del tempo di risposta pari a SmartResponse

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare