Monitor
Monitor per la casa
Monitor LCD 3D G-Line, retroilluminazione al LED SmartImage

Monitor LCD 3D, retroilluminazione a LED

G-line, 68, 6 cm (27"), occhiali 3D con otturatore 273G3DHSB/00 Trova prodotti simili
  • Prova il gioco 3D sul tuo grande display

    Monitor LCD 3D, retroilluminazione a LED

    273G3DHSB/00 Trova prodotti simili

    Mettiti alla prova con i giochi 3D sul monitor a LED 273G di Philips. Grazie al suo grande display, agli occhiali attivi 3D e a più ingressi HDMI, giocare è diventato ancora più divertente! Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Prova il gioco 3D sul tuo grande display

  • 120Hz 3D Max

    120Hz 3D Max

    Lasciati entusiasmare dall'esperienza dei giochi, film e foto 3D con il display Philips 3D Max 120 Hz. Sentiti libero grazie agli occhiali attivi wireless con otturatore che daranno vita alla risoluzione Full HD. Il pacchetto software in dotazione non solo ti consente di utilizzare i giochi in 3D, ma anche di trasformare i contenuti 2D in 3D. Grazie all'ultima generazione di display a commutazione veloce, che conferiscono una profondità e un realismo senza pari con una risoluzione di 1920x1080, i nuovi giochi per PC in 3D e Blu-Ray risultano incredibilmente fluidi e nitidi. I film e i video in 3D ti coinvolgeranno nell'azione grazie a immagini ricche e realistiche.

  • SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e ottimizzazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. SmartContrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori brillanti.

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • Aggiornamento SmartResponse da 2ms per giochi in 2D

    Aggiornamento SmartResponse da 2ms per giochi in 2D

    SmartResponse è un'esclusiva tecnologia Overdrive di Philips che, una volta attivata, regola automaticamente i tempi di risposta in base ai requisiti specifici di applicazioni (ad esempio di gioco o per la visione dei film) che richiedono maggiore reattività. In questo modo si evitano sfarfallii, ritardi nella riproduzione delle immagini e l'effetto delle immagini "fantasma"

  • 3D automatico con le ultime generazioni di lettori Blu-ray/console per videogiochi con HDMI

    Grazie ai lettori per film e giochi in Blu-ray con connessione compatibile HDMI 1.4a, il display 3D di Philips passa automaticamente in modalità 3D offrendoti immagini eccezionali senza limiti di tempo. Niente più regolazioni snervanti!

  • Occhiali wireless Active 3D con otturatore per una facile visualizzazione

    Sentiti libero grazie agli occhiali attivi, ricaricabili e wireless con otturatore. Niente più preoccupazioni per angoli visuali limitati e ristretti mentre giochi al tuo gioco preferito o mentre guardi un video.

  • Converti i tuoi contenuti 2D alla profondità 3D grazie al software del PC

    Reinventa la tua raccolta preferita di giochi, film e video 2D grazie al software fornito assieme al PC: con un semplice clic, potrai ammirarne la trasformazione nell'emozionante profondità 3D.

  • Tecnologia a LED per immagini brillanti

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • Impostazioni di visualizzazione facili da regolare con SmartControl di Philips

    Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.

  • Display ecocompatibile senza mercurio

    I monitor Philips dotati di retroilluminazione a LED non contengono mercurio, una delle sostanze naturali con la più grande tossicità per uomini e animali. In questo modo la qualità di visualizzazione è garantita in maniera ecocompatibile per tutto il ciclo di funzionamento, dalla produzione allo smaltimento.

Vedi tutte le specifiche
  • Per evitare effetti negativi quali stordimento, mal di testa o disorientamento, si consiglia di non dedicarsi alla visione di contenuti 3D per periodi di tempo prolungati.
  • I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni.
  • Leggere attentamente il manuale di istruzioni per ulteriori informazioni sul 3D e sulla salute
  • Il software per PC (TriDef 3D) per i giochi 3D richiede la scheda grafica AMD/ATI.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare