Brilliance Monitor LCD con PowerSensor

P-Line, 27" (68, 6 cm), UHD 4K (3840 x 2160) 272P7VPTKEB/00 Trova prodotti simili
  • Immagini nitide, prestazioni eccellenti

    Monitor LCD con PowerSensor

    272P7VPTKEB/00 Trova prodotti simili

    Risoluzione UltraClear 4K UHD e tecnologia IPS con un miliardo di colori per una ricchezza di dettagli incredibile per le attività più importanti. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Immagini nitide, prestazioni eccellenti

dettagli straordinari

  • Precisione e risoluzione: UltraClear 4K UHD (3840 x 2160)

    Precisione e risoluzione: UltraClear 4K UHD (3840 x 2160)

    Questi nuovi display di Philips utilizzano pannelli ad elevate prestazioni per offrire immagini UltraClear, con risoluzione 4K UHD (3840 X 2160). Sia che cerchi soluzioni professionali per CAD che ti garantiscano immagini estremamente dettagliate e che usino applicazioni grafiche in 3D, sia che necessiti di un supporto finanziario che funzioni su fogli di calcolo elettronici estremamente grandi, i display Philips ti assicurano immagini e grafica eccezionali.

  • 1,074 miliardi di colori per dettagli e sfumature omogenee di colore

    1,074 miliardi di colori per dettagli e sfumature omogenee di colore

    Il display a 10 bit offre una grande profondità del colore con 1,074 miliardi di colori ed elaborazione interna a 12 bit per ricreare colori omogenei e naturali senza gradazione e sovrapposizioni.

  • Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli di visualizzazione

    Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli di visualizzazione

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • Vetro a piene dimensioni e cornice sottile per un aspetto fluide

    Vetro a piene dimensioni e cornice sottile per un aspetto fluide

    I nuovi display Philips includono cornici ultra sottili per distrazioni minime e massima superficie di visione. Ideali per configurazioni con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questi display con cornice ultra sottile danno la sensazione di usare un solo, grande display.

  • LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • La webcam compare quando ne hai bisogno e si richiude quando non ti serve

    La webcam compare quando ne hai bisogno e si richiude quando non ti serve

    Le webcam sono ideali per comunicare con i colleghi e collaborare ad importanti progetti. Non sempre, però, desideri avere una webcam rivolta sulla tua scrivania. Grazie al nostro nuovo e ingegnoso sistema, la webcam compare al momento della riunione e per sicurezza scompare quando non viene utilizzata.

  • PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Uscita DisplayPort per il collegamento di monitor aggiuntivi

    Con l'uscita DisplayPort è possibile collegare più schermi ad alta risoluzione con un solo cavo dal display principale al computer. La possibilità di collegare più display consente di creare un desktop ordinato senza troppi fili.

  • SmartConnect con connessioni DisplayPort, HDMI e VGA

    Questi display Philips sono dotati di numerose opzioni di collegamento avanzate, tra cui VGA, Display Port, connettore HDMI universale, grazie ai quali potrai goderti contenuti video e audio non compressi ad alta risoluzione. Le nuove connessioni DisplayPort HDMI 2.0 consentono una risoluzione full 4K a 60 HZ per una visualizzazione perfetta. L'opzione USB garantisce un trasferimento dati ad altissima velocità anche durante la connessione globale. Indipendentemente dalla sorgente utilizzata, potrai essere certo che il tuo investimento durerà nel tempo!

Vedi tutte le specifiche
  • Questo display Philips possiede certificazione MHL. Tuttavia, qualora il tuo dispositivo MHL non si collegasse o non funzionasse correttamente, controlla le domande più frequenti relative al tuo dispositivo MHL oppure contatta direttamente il venditore. È possibile che il produttore del tuo dispositivo MHL richieda di acquistare un cavo MHL specifico della stessa marca o un adattatore.
  • Richiede il dispositivo MHL opzionale certificato e il cavo MHL (non incluso). Verificare la compatibilità con il rivenditore del dispositivo MHL.
  • Le modalità standby e risparmio energetico dell'ErP non sono applicabili per la ricarica dell'MHL
  • Per un elenco completo di prodotti compatibili MHL consultare il sito www.mhlconsortiun.org
  • La parola "IPS", il marchio e i brevetti delle tecnologie appartengono ai legittimi proprietari.
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.
  • Ricarica veloce tramite BC 1.2 standard
  • Valore del tempo di risposta pari a SmartResponse

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare