Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD QHD B-Line con PowerSensor

Brilliance Monitor LED QHD con PowerSensor

B-Line, 27" (68, 6 cm), Quad HD (2560 X 1440) 272B7QPJEB/27 Trova prodotti simili
  • Immagini nitide, prestazioni eccellenti

    Monitor LED QHD con PowerSensor

    272B7QPJEB/27 Trova prodotti simili

    Lo schermo con PowerSensor di Philips, con l'85% di plastica riciclata e alloggiamento privo di PVC e BFR è ideale per una produttività ecocompatibile Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Immagini nitide, prestazioni eccellenti

con PowerSensor

  • Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli di visualizzazione

    Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli di visualizzazione

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • Vetro a piene dimensioni e cornice sottile per un aspetto fluide

    Vetro a piene dimensioni e cornice sottile per un aspetto fluide

    I nuovi display Philips includono cornici ultra sottili per distrazioni minime e massima superficie di visione. Ideali per configurazioni con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questi display con cornice ultra sottile danno la sensazione di usare un solo, grande display.

  • SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico e così via, per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display a LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione a LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

  • Immagini Crystalclear con pixel Quad HD 2560 x 1440

    Questi nuovissimi schermi Philips offrono immagini CrystalClear con immagini Quad HD da 2560 x 1440 o 2560 x 1080 pixel. Utilizzando pannelli ad elevate prestazioni con alta densità di pixel e grazie alla larghezza di banda favorita da sorgenti come l'interfaccia DisplayPort, HDMI e Dual link DVI, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica. Se cerchi soluzioni professionali CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate, utilizzino applicazioni grafiche in 3D o se necessiti di un supporto per presentazioni finanziarie su fogli di calcolo elettronici estremamente grandi, i display Philips ti assicurano eccezionali immagini nitide.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità consente di trasferire dati e caricare smartphone velocemente

    La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità conferisce una velocità di trasferimento di 5 gbit/s, che è circa 10 volte più veloce della funzionalità USB 2.0 standard, riducendo considerevolmente il tempo di trasferimento dei dati standard e consentendo un risparmio di tempo e di denaro. Con una larghezza di banda maggiore, una velocità di trasferimento ultra rapida, una gestione energetica migliore e prestazioni generali superiori, lo standard USB 3.0 pone le basi a livello mondiale per l'utilizzo dei dispositivi con ampia capacità di archiviazione. Grazie alla tecnologia Sync-N-Go non dovrai mai più attendere che la larghezza di banda sia liberata. Gli investimenti nei dispositivi USB 2.0 sono protetti poiché lo standard è retrocompatibile.

  • SmartConnect con connessioni DisplayPort, HDMI e VGA

    Con una ricchezza di connettività, questi display Philips sono dotati di numerose opzioni di collegamento, tra cui VGA, Display Port, connettore HDMI universale, grazie ai quali potrai goderti contenuti video e audio non compressi ad alta risoluzione. L'opzione USB garantisce un trasferimento dati ad altissime velocità anche durante la connessione globale. Indipendentemente dalla sorgente utilizzata, potrai essere certo che il display Philips non diventerà mai obsoleto!

Vedi tutte le specifiche
  • La parola "IPS", il marchio e i brevetti delle tecnologie appartengono ai legittimi proprietari.
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.
  • Ricarica veloce tramite BC 1.2 standard
  • Valore del tempo di risposta pari a SmartResponse

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare