Flat TV Widescreen

26", LCD, con decoder integrato 26PFL3512D/12 Trova prodotti simili
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    Flat TV Widescreen

    26PFL3512D/12 Trova prodotti simili

    Questo televisore ti consente di godere i vantaggi della TV digitale, EPG e qualità digitale dei contenuti. Inoltre, puoi guardare immagini di qualità incredibile con la nitidezza e la precisione di Pixel Plus. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con sintonizzatore digitale integrato

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60Hz.

  • Display LCD HD WXGA con risoluzione 1366 x 768p

    Questo display WXGA con tecnologia LCD offre una risoluzione widescreen HD superiore a 1366 x 768 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Sintonizzatore digitale integrato per la ricezione DVB-T

    Il sintonizzatore DVB-T integrato consente di ricevere i segnali per guardare o registrare i programmi della TV digitale terrestre. Non è necessario installare un secondo decodificatore né altri cavi.

  • Digital Crystal Clear offre immagini nitide come al cinema

    Digital Crystal Clear è un pacchetto di innovazioni che regola e ottimizza digitalmente il contrasto, il colore e la nitidezza delle immagini. Vi sembrerà di essere al cinema.

  • 3D Combfilter separa i colori per delle immagini estremamente nitide

    3D Combfilter consente di separare meglio i segnali di luminosità e colore in 3D per eliminare colori o luminanza incrociati e la distorsione di tipo "dot crawl", che disturbano la qualità delle immagini. Digital Comb Filter 3D esegue dei confronti campo per campo dell'immagine televisiva, separando accuratamente il colore dalle informazioni in bianco e nero e rimuovendo i punti sospesi orizzontalmente e verticalmente, oltre al "dot crawl". Il risultato è un'immagine estremamente nitida.

  • Per le migliori prestazioni audio

    Incredible Surround è una tecnologia audio di Philips che amplifica l'audio e garantisce una totale immersione nel suono. Grazie all'innovativo sistema per la variazione della fase elettronica, Incredible Surround mixa l'audio proveniente da destra e da sinistra in modo da coprire completamente la distanza virtuale tra i due altoparlanti. Questo sistema migliora sensibilmente l'effetto stereo e crea una dimensione sonora molto più naturale. Incredible Surround consente di ottenere un audio surround ancora più profondo senza dover utilizzare altoparlanti aggiuntivi.

  • Design compatto e sottile, adatto a qualsiasi ambiente

    Un design che sottolinea l'aspetto sottile e compatto, per un minore ingombro e una facile collocazione.

  • Televideo a 500 pagine per accedere rapidamente alle informazioni

    Il televideo è un sistema trasmesso dalla maggior parte delle emittenti televisive. La funzione 500 pagine smart text consente di accedere in modo rapido alle informazioni passando da una pagina all'altra.

  • 2 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie a 2 ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare