TV LCD professionale

26" Pro+ System, LCD, DVB-T MPEG4* 26HFL4371D/10 Trova prodotti simili
  • Maggiore comodità per gli ospiti

    TV LCD professionale

    26HFL4371D/10 Trova prodotti simili

    Questo moderno televisore per il settore alberghiero aggiunge comfort alle camere degli ospiti e consente loro di collegare i propri dispositivi. Offre inoltre la possibilità di vedere canali DVB-T HD. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Maggiore comodità per gli ospiti

TV LCD HD digitale Philips per il settore alberghiero

  • Sintonizzatore digitale DVB-T integrato con MPEG 4

    Il sintonizzatore digitale DVB-T integrato con MPEG 4 consente di ricevere i segnali della TV digitale terrestre per guardare i canali DVB-T HD.

  • Messaggio di benvenuto sul display

    Messaggio di benvenuto visualizzato sullo schermo ogni volta che viene acceso il televisore

  • Programmazione canale all'accensione

    Perfetta per le pubblicità e i canali informativi, poiché consente di mostrare un canale predefinito all'accensione del televisore.

  • Display con orologio integrato con sveglia e messaggio

    Il display con orologio integrato, che funziona anche da sveglia, elimina la necessità di acquistare un altro prodotto con nuovi cavi e connessioni all'interno della stanza.

  • Un unico elenco combinato dei canali digitali e analogici

    Un unico elenco integrato dei canali digitali e analogici, per permettere il passaggio facile tra i canali analogici e quelli digitali.

  • Elenco canali intuitivo per una semplice navigazione

    Questo elenco di canali comprende una serie di pulsanti chiari e intuitivi con grafica per una ricerca immediata dei canali preferiti.

  • Telecomando per settore alberghiero facile da usare

    Questo televisore è dotato di un elegante telecomando progettato specificamente per il settore alberghiero. Per un facile utilizzo da parte degli ospiti, infatti, sono presenti solo i pulsanti e le funzioni più importanti. Inoltre il sistema di controllo di batteria bassa e la batteria antifurto consentono una gestione più efficace all'interno dell'albergo.

  • Compatibile con Philips Connectivity Panel per utilizzare i dispositivi ospite

    Questo TV si integra perfettamente con i Connectivity Panel di Philips. L'ospite può collegare e utilizzare i contenuti multimediali provenienti da PC, lettore MP3, lettore DVD, videocamera e tanti altri dispositivi. Grazie all'autorilevamento, il Connectivity Panel e il TV passano automaticamente a visualizzare il contenuto proveniente dal dispositivo dell'ospite.

  • Compatibile con i decoder

    Questo TV per il settore alberghiero può essere collegato a un decoder e fornire alimentazione tramite Scart e il protocollo Serial Express Lite.

  • Copia USB di tutte le impostazioni, per un'installazione veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione e dei canali da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

Vedi tutte le specifiche
  • * Per informazioni sui paesi che supportano il sistema DVB-T contattare il proprio agente Philips.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.
  • Consumo energetico annuo calcolato utilizzando il consumo energetico tipico di 4 ore al giorno, 365 giorni l'anno.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare