Televisori
Schermi piccoli
TV LED sottile da 61 cm (24") con Digital Crystal Clear

5000 series TV LED Slim

61 cm (24"), TV LED, DVB-T/T2/C 24PHT5219/12 Trova prodotti simili
  • TV LED Slim

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/2/24pht5219_12/24pht5219_12_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    TV LED Slim

    24PHT5219/12 Trova prodotti simili

    Compatto come un tablet, il TV LED Philips bianco serie 5210 è dotato di un supporto in alluminio che rende più facile e comodo il trasporto da una stanza all'altra. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

TV LED Slim

con Digital Crystal Clear

  • Le dimensioni sottili si adattano agli interni della tua abitazione

    Le dimensioni sottili si adattano agli interni della tua abitazione

    Il profilo sottile del TV Philips è geniale anche con le dimensioni ridotte ed eleganti. Dopotutto, perché il tuo TV non dovrebbe essere bello e funzionale allo stesso tempo?

  • LED TV per immagini con un contrasto incredibile

    LED TV per immagini con un contrasto incredibile

    La retroilluminazione a LED ti assicura un consumo energetico ridotto e splendide linee combinate con luminosità elevata, contrasto incredibile e colori vivaci.

  • PMR a 100 Hz per immagini in movimento fluide

    PMR a 100 Hz per immagini in movimento fluide

    Nessuna sensazione è in grado di superare l'adrenalina del gioco, la velocità degli eventi sportivi o dei film di azione: questo TV Philips è dotato della tecnologia PMR (Perfect Motion Rate) a 100 Hz per farti apprezzare immagini in movimento fluide. Così, anche se il tuo cuore batterà forte, l'immagine davanti a te resterà stabile.

  • Un ingresso HDMI e EasyLink per una connettività integrata

    Un ingresso HDMI e EasyLink per una connettività integrata

    Niente più ingombro di cavi, grazie al singolo cavo che trasporta sia i segnali audio che video dai tuoi dispositivi al TV. La tecnologia HDMI utilizza segnali non compressi, per garantire la qualità più elevata dalla sorgente allo schermo. Insieme a Philips EasyLink, è necessario un solo telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni di TV, DVD, Blu-ray, decoder o sistema Home Theater.

  • USB per la riproduzione di file multimediali

    USB per la riproduzione di file multimediali

    Condividi il divertimento: collega la tua chiavetta USB, la fotocamera digitale, il lettore mp3 o qualsiasi dispositivo multimediale alla porta USB situata sul tuo TV per guardare foto o video e per ascoltare musica tramite l'intuitivo browser dei contenuti su schermo.

  • L'elegante colore bianco conferisce un look moderno e fresco a ogni ambiente

    Sappiamo che desideri un TV bello e funzionale e per questo il nostro team ha realizzato una cornice elegante e sofisticata di colore bianco: il risultato è un design semplice e moderno che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento per interni.

  • Supporto inclinabile in alluminio per un tocco di stile e una maggiore mobilità del TV

    Il vantaggio di un piccolo schermo TV è la sua mobilità. Ma perché sacrificare lo stile per la funzionalità? Progettato come un quadro, questo elegante supporto può essere ripiegato, per appoggiare il TV su una superficie, o incassato, per il montaggio a parete.

  • Digital Crystal Clear: una precisione che vorrai condividere

    Per ammirare immagini naturali da tutte le sorgenti, Philips ha creato Digital Crystal Clear. Quando guardi la tua serie preferita o il telegiornale oppure quando vuoi condividere un video con i tuoi amici, osserva tutto con contrasto, colori e nitidezza ottimali.

  • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

    Usa il televisore come monitor. Basta collegarlo tramite un cavo VGA e il gioco è fatto!

Vedi tutte le specifiche
  • Per le funzioni Pausa TV e registrazione USB è necessario l'aggiornamento del software. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.philips.com/tv e fai clic su Assistenza.
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • La funzione EPG e la possibilità di visione effettiva (fino a 8 giorni) dipende dal paese e dall'operatore.
  • (Philips) compatibile solo con un particolare lettore Philips.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare