Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

E Line, 24 (visualizzabile 23, 6" / 59, 9 cm), Full HD (1920 X 1080) 247E6ESW/00 Trova prodotti simili
  • La tecnologia SoftBlue

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/2/247e6esw_00/247e6esw_00_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

    247E6ESW/00 Trova prodotti simili

    Progettato per te: il nuovo ed elegante monitor Philips E-line è dotato della nuova tecnologia SoftBlue che protegge i tuoi occhi e offre immagini dai colori brillanti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La tecnologia SoftBlue

protegge gli occhi senza sacrificare il colore

  • La tecnologia SoftBlue non affatica gli occhi e mantiene i colori brillanti

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, i raggi della luce blu dei display a LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. La tecnologia a LED SoftBlue riduce le onde dannose della luce blu senza sacrificare il colore o l'immagine trasmessa sul display. La tecnologia a LED SoftBlue, proprio per tale riduzione della luce blu dannosa, vanta la certificazione di aziende internazionali come SGS Labs e TUV Rheinland.

  • Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS-ADS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS-ADS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    La qualità dell'immagine conta. I display normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Questo display è dotato di risoluzione Full HD ottimizzata 1920 x 1080. Il Full HD offre un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.

  • SmartContrast per livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi

    SmartContrast per livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • Comandi tattili avanzati che completano il design

    Comandi tattili avanzati che completano il design

    I comandi tattili sono icone sofisticate e sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo che consentono all'utente di regolare il monitor in base alle proprie esigenze. I comandi tattili, sensibili anche al tocco più leggero, conferiscono al monitor un aspetto moderno.

  • SmartImage Lite offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage Lite è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage Lite ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per le prestazioni della visualizzazione più accattivante: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • SmartControl Lite: per la sintonizzazione rapida e semplice del display

    SmartControl Lite è il software per il controllo del monitor con GUI basata sulle icone 3D di nuova generazione. Consente agli utenti di regolare al meglio la maggior parte dei parametri del monitor quali colore, luminosità, calibrazione dello schermo, impostazioni multimediali, gestione degli ID e altro ancora con il mouse.

  • Display ecocompatibile senza mercurio

    I monitor Philips dotati di retroilluminazione a LED non contengono mercurio, una delle sostanze naturali con la più elevata tossicità per uomini e animali. Ciò riduce l'impatto ambientale del display per tutto il ciclo di funzionamento, dalla produzione allo smaltimento.

  • Materiali ecocompatibili in linea con gli standard internazionali

    "Philips si impegna a utilizzare materiali sostenibili ed ecocompatibili in tutti i monitor della gamma. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino al 65% di plastica riciclata. Philips rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche quali, ad esempio, il piombo. Il contenuto di mercurio nei monitor con retroilluminazione CCFL è stato ridotto in maniera significativa ed è stato eliminato totalmente nei monitor con retroilluminazione a LED. Per ulteriori informazioni visita il sito Philips http://www.asimpleswitch.com/global/.

Vedi tutte le specifiche
  • Valore del tempo di risposta pari a SmartResponse

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare