Monitor
Monitor per la casa
Monitor LED E Line 61 cm (24") con HDMI
  • Massimo divertimento sul tuo display LED HDMI

    Monitor LED HDMI

    244EL2SB/00 Trova prodotti simili

    Questo grande display a LED multimediale HDMI Full HD 244EL2 con i raffinati comandi SmartTouch è ideale per immergersi nel mondo dei giochi e dei film Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Massimo divertimento sul tuo display LED HDMI

  • HDMI-Ready per un'esperienza multimediale superiore

    HDMI-Ready per un'esperienza multimediale superiore

    Un dispositivo HDMI-Ready dispone di tutto l'hardware necessario per accogliere un ingresso High-Definition Multimedia Interface (HDMI). Un cavo HDMI consente segnali audio e video digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da un PC o un qualsiasi numero di sorgenti AV (tra cui decoder, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).

  • SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e ottimizzazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. SmartContrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori brillanti.

  • Eleganti comandi SmartTouch

    Eleganti comandi SmartTouch

    I comandi SmartTouch sono icone sofisticate e sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo. I comandi SmartTouch, sensibili anche al tocco più leggero, consentono, ad esempio, di accendere il monitor o schiarire e rendere più nitida la visualizzazione grazie a SmartImage Lite. Una volta attivate, le icone SmartTouch si accendono per indicare che i comandi sono stati eseguiti.

  • Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Il semplice controllo del formato immagine di Philips tramite OSD consente di passare dal formato 4:3 al formato panoramico e viceversa per adattarsi al display e ai contenuti, nonché di gestire immagini di grandi dimensioni senza dover scorrere tra le schermate o visualizzare file multimediali di grandi dimensioni in formato panoramico, senza distorsioni, con modalità standard in formato 4:3.

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Grazie alle immagini chiare e nitide, potrai offrire al tuo pubblico un'esperienza visiva davvero memorabile. I tuoi spettatori potranno godere di uno spettacolo senza confronti, con una gamma di colori sorprendente ed estrema nitidezza delle immagini.

  • Display 16:9 per giocare e visualizzare al meglio film in formato Widescreen

    Il formato è l'espressione della larghezza di un'immagine video rispetto all'altezza. Il formato Widescreen 16:9 è un formato standard per televisori universali, ad alta definizione e per televisori digitali europei. Un formato standard 16:9 consente una visualizzazione ottimale di giochi e video senza barre sulla parte superiore e senza la perdita di qualità legata allo scaling, ossia l'alterazione di un'immagine per conformarsi alle dimensioni dello schermo.

  • SmartImage Lite per una esperienza visiva LCD avanzata

    SmartImage Lite è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage Lite ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per le prestazioni della visualizzazione più accattivante: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • Facile gestione delle prestazioni del display con il SmartControl Lite

    SmartControl Lite è il software per il controllo del monitor con GUI basata sulle icone 3D di nuova generazione. Consente agli utenti di regolare al meglio la maggior parte dei parametri del monitor quali colore, luminosità, calibrazione dello schermo, impostazioni multimediali, gestione degli ID e altro ancora con il mouse.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare