Monitor LCD

V Line, 59, 9 cm (23, 6") 243V5QSBA/00 Trova prodotti simili
  • Eccezionali immagini LED con colori vivaci

    Monitor LCD

    243V5QSBA/00 Trova prodotti simili

    Scopri immagini brillanti su questo display Philips. Funzionalità essenziali quali SmartContrast, per immagini chiare ricche di dettagli, fanno di questo sistema un'ottima scelta! Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Eccezionali immagini LED con colori vivaci

  • Display MVA con ampi angoli visivi ed elevati livelli di contrasto

    Display MVA con ampi angoli visivi ed elevati livelli di contrasto

    Il display LED MVA di Philips impiega una tecnologia di allineamento verticale multi-dominio che offre un fattore di contrasto statico elevatissimo per immagini vivaci e brillanti. Il display gestisce le applicazioni standard da ufficio con la massima semplicità ed è ideale per la visualizzazione di foto, la navigazione in Internet, la riproduzione di film e giochi e le applicazioni grafiche più complesse. La tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, per immagini estremamente nitide.

  • Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    La qualità dell'immagine conta. I display normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Questo display è dotato di risoluzione Full HD ottimizzata 1920 x 1080. Il Full HD offre un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.

  • SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • Display ecocompatibile senza mercurio

    I monitor Philips dotati di retroilluminazione a LED non contengono mercurio, una delle sostanze naturali con la più elevata tossicità per uomini e animali. Ciò riduce l'impatto ambientale del display per tutto il ciclo di funzionamento, dalla produzione allo smaltimento.

Vedi tutte le specifiche
  • Il tempo di risposta intelligente è ottimo dai test GtG e GtG (BW).

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare