Brilliance Monitor widescreen LCD

Larghezza: 61 cm (24"), WUXGA 240PW9ES/00 Trova prodotti simili
  • Display professionale con prestazioni eccellenti

    Monitor widescreen LCD

    240PW9ES/00 Trova prodotti simili

    Grazie all'elevata risoluzione, alle dimensioni leggibili dei caratteri, all'area di visualizzazione più ampia con una gamma di colori estesa fino al 102% per una riproduzione dei colori naturale e accurata, il Philips 240PW9 incrementa la produttività ed è predisposto per l'aggiornamento a Windows Vista. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Display professionale con prestazioni eccellenti

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • Display per una riproduzione dei colori più naturale e accurata

    Display per una riproduzione dei colori più naturale e accurata

    WideColor è uno schermo LCD che sfrutta la retroilluminazione della potente lampada fluorescente a catodo freddo ad ampio spettro di colori e il sistema di elaborazione superiore per espandere la gamma di colori dal 72% dello spettro dello standard NTSC riprodotto dai pannelli LCD tradizionali ad oltre il 102%. Ciò consente di migliorare in modo significativo la purezza dei colori e la saturazione per uno spettro naturale e brillante.

  • SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Il semplice controllo del formato immagine di Philips tramite OSD consente di passare dal formato 4:3 al formato panoramico e viceversa per adattarsi al display e ai contenuti, nonché di gestire immagini di grandi dimensioni senza dover scorrere tra le schermate o visualizzare file multimediali di grandi dimensioni in formato panoramico, senza distorsioni, con modalità standard in formato 4:3.

  • Risoluzione WUXGA 1920 x 1200: ideale per due pagine A4 affiancate

    Il formato wide per UXGA (Ultra Extended Graphics Array) consente di visualizzare una risoluzione di 1920 x 1200 o, approssimativamente, 2,3 milioni di pixel.

  • Ingresso DVI-D e supporto HDCP

    Lo standard High-Bandwidth Digital Content Protection (HDCP) è un sistema di protezione dei contenuti integrato nel connettore DVI e serve per impedire la duplicazione di contenuti protetti dai diritti d'autore. Lo standard HDCP consente di riprodurre i contenuti protetti, quali ad esempio i film e i concerti. Esso esegue una verifica del segnale per bloccare le copie pirata e consentire la visualizzazione soltanto delle copie autorizzate.

  • Regolazione semplice delle prestazioni del display con SmartControl II

    SmartControl II è un software basato sul monitor con un'interfaccia grafica a schermo facile da utilizzare che ti guida attraverso la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori e altre impostazioni del display come luminosità, contrasto, orologio, posizione, RGB, punto bianco e, per i modelli con altoparlanti integrati, anche il volume.

  • Il design che rispetta l'ambiente, conserva le risorse e riduce i costi di funzionamento

    Il design eco-compatibile si basa su un'attenta progettazione per offrire uno schermo di consumo energetico ridotto, un imballaggio essenziale e privo di materiali nocivi per l'ambiente. Philips, in prima linea nello sviluppo sostenibile e costantemente impegnata nella riduzione dell'impatto ambientale dei propri prodotti, consente ai propri clienti di fare scelte di acquisto semplici e responsabili per ridurre l'impatto sull'ambiente prima, durante e al termine del ciclo di vita degli apparecchi.

  • Rotazione dello schermo fino a 90 e gestione dei cavi intelligente

    La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Display estremamente ampio: angolo di 178° per immagini precise

    La tecnologia wide viewing angle fino a 178 gradi offre la visualizzazione migliore da qualsiasi angolo di visuale.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare