Televisori
Serie 3000
TV LCD HD Ready da 56 cm (22") con Crystal Clear III
  • La scelta migliore, sempre

    TV LCD

    22PFL3403/10 Trova prodotti simili

    Progettato per assicurare un'estrema facilità d'uso, questo Flat TV è dotato di un design moderno, 2 collegamenti HDMI, un potente e brillante motore Crystal Clear III. La qualità dell'immagine insuperabile lo rende la scelta ideale. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La scelta migliore, sempre

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Incredible Surround per le migliori prestazioni audio

    Incredible Surround per le migliori prestazioni audio

    Incredible Surround è una tecnologia audio di Philips che amplifica l'audio e garantisce una totale immersione nel suono. Grazie all'innovativo sistema per la variazione della fase elettronica, Incredible Surround mixa l'audio proveniente da destra e da sinistra in modo da coprire completamente la distanza virtuale tra i due altoparlanti. Questo sistema migliora sensibilmente l'effetto stereo e crea una dimensione sonora molto più naturale. Incredible Surround consente di ottenere un audio surround ancora più profondo senza dover utilizzare altoparlanti aggiuntivi.

  • Crystal Clear III per una qualità migliore e immagini estremamente naturali

    Crystal Clear III combina una serie di innovazioni che consentono di ottenere un'immagine migliore. Tra questi vi sono Combfilter 2D, contrasto dinamico, regolazione dinamica del blu e potenziamento del verde, il tutto per ottenere i colori più naturali possibili.

  • Display LCD HD con risoluzione 1680 x 1050p

    Questo display WSXGA con tecnologia LCD offre una risoluzione widescreen HD superiore a 1680 x 1050p. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Tempo di risposta di 5 ms per azioni nitide in rapido movimento

    Il tempo di risposta misura la velocità di reazione del segnale in millisecondi. Un tempo di risposta più veloce risulta essere migliore perché elimina le impurità dei fotogrammi che potrebbero peggiorare la visione delle immagini o degli oggetti che si muovono velocemente. Questo pannello LCD, è dotato di un tempo di risposta di 5 ms che ti consente di vedere le azioni in rapido movimento in maniera nitida sul tuo televisore LCD.

  • 2 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    La tecnologia HDMI consente di stabilire una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo per una qualità delle immagini insuperabile. È inoltre in grado di comunicare in maniera intelligente la risoluzione in uscita più alta per il dispositivo sorgente. L'ingresso HDMI è completamente compatibile con le sorgenti DVI e include l'audio digitale. La tecnologia HDMI utilizza la protezione da copia HDCP. Grazie a 1 ingresso HDMI sul retro e 1 sul lato del televisore, puoi collegare sorgenti HD multiple, ad esempio un decoder HD, un lettore Blu-ray e una console di gioco o una videocamera digitale. Il tuo televisore è pronto per il futuro HD.

  • EasyLink: facile controllo del televisore e dei dispositivi collegati tramite HDMI CEC

    EasyLink utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per la condivisione delle funzionalità tra i dispositivi collegati e il televisore. Grazie a EasyLink è necessario un solo telecomando per sfruttare le funzionalità principali sia del televisore che dei dispositivi collegati. Per il trasferimento dei comandi di sistema, EasyLink utilizza il cavo HDMI standard e funziona con tutti i dispositivi elettronici dotati di sistema HDMI CEC.

  • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

    Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.

  • Smart Picture e Smart Sound consentono di personalizzare la visualizzazione

    Le modalità preimpostate da Philips per le funzioni Smart Picture e Smart Sound consentono di accedere direttamente tramite un singolo tasto del telecomando alla selezione di immagini e impostazioni audio ottimizzate per le varie modalità relative a immagini e audio.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare