Televisori
Altri TV
Televisore LCD professionale da 22" Pro con DVB_T integrato

TV LCD professionale

22" Pro, LCD, con decoder integrato 22HFL3330D/10 Trova prodotti simili
  • Design avanzato e convenienza straordinaria

    TV LCD professionale

    22HFL3330D/10 Trova prodotti simili

    Grazie a questo televisore per il settore alberghiero, moderno e dai consumi ridotti, potrai godere dei vantaggi della tecnologia digitale ed essere pronto per il futuro. Sarai in grado di offrire ai tuoi ospiti una calda accoglienza e una fantastica esperienza visiva. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Design avanzato e convenienza straordinaria

TV LCD digitale Philips per il settore alberghiero

  • Messaggio di benvenuto sul display

    Messaggio di benvenuto visualizzato sullo schermo ogni volta che viene acceso il televisore

  • Programmazione canale all'accensione

    Perfetta per le pubblicità e i canali informativi, poiché consente di mostrare un canale predefinito all'accensione del televisore.

  • HD Ready con sintonizzatore DVB-T integrato

    Offri ai tuoi ospiti la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali decoder HDTV. Il TV può accettare segnali YPbPr analogici, nonché segnali digitali della più alta qualità tramite DVI o HDMI. I segnali digitali supportano la tecnologia di protezione da copia HDCP. Grazie al sintonizzatore DVB-T integrato, il TV può visualizzare i canali della TV digitale terrestre, nonché quelli analogici. Infine, permette agli ospiti di ascoltare le stazioni radio digitali in alta qualità senza l'investimento aggiuntivo in ricevitori radio.

  • Un unico elenco combinato dei canali digitali e analogici

    Un unico elenco integrato dei canali digitali e analogici, per permettere il passaggio facile tra i canali analogici e quelli digitali.

  • Telecomando per settore alberghiero facile da usare

    Questo televisore è dotato di un elegante telecomando progettato specificamente per il settore alberghiero. Per un facile utilizzo da parte degli ospiti, infatti, sono presenti solo i pulsanti e le funzioni più importanti. Inoltre il sistema di controllo di batteria bassa e la batteria antifurto consentono una gestione più efficace all'interno dell'albergo.

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

    Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.

  • Copia USB di tutte le impostazioni, per un'installazione veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione e dei canali da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Blocco del Menu installazione

    Previene l'accesso non autorizzato alle impostazioni di installazione e configurazione, per la massima semplicità d'uso e per evitare costi di riprogrammazione non necessari.

  • Predisposto per il montaggio VESA

    Standard unificato per apparecchiature con montaggio a parete/soffitto definito dalla VESA (Video Electronics Standards Association) in grado di offrire numerose possibilità di montaggio e una vasta scelta di staffe.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

Vedi tutte le specifiche
  • * Per informazioni sui paesi che supportano il sistema DVB-T contattare il proprio agente Philips.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare