Monitor LED IPS

E Line, 21, 5" (54, 6 cm) 227E3QPHSU/00 Trova prodotti simili
  • Display IPS ad alte prestazioni con PowerSensor

    Monitor LED IPS

    227E3QPHSU/00 Trova prodotti simili

    Scopri immagini LED brillanti sull'ampio display IPS. Design elegante, cornice in blu traslucido, HDMI e tecnologia PowerSensor innovativa che rileva la tua presenza risparmiando fino all'80% di energia: la soluzione intelligente che rispetta l'ambiente Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Display IPS ad alte prestazioni con PowerSensor

per risparmiare energia

  • Tecnologia LED IPS per immagini ampie e colori precisi

    Tecnologia LED IPS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • PowerSensor riduce i costi grazie al basso consumo energetico

    PowerSensor riduce i costi grazie al basso consumo energetico

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio.

  • HDMI-Ready per l'intrattenimento Full HD

    HDMI-Ready per l'intrattenimento Full HD

    Un dispositivo HDMI-Ready dispone di tutto l'hardware necessario per accogliere un ingresso High-Definition Multimedia Interface (HDMI). Un cavo HDMI consente segnali audio e video digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da un PC o un qualsiasi numero di sorgenti AV (tra cui decoder, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).

  • Display 16:9 Full HD per la migliore esperienza visiva

    Display 16:9 Full HD per la migliore esperienza visiva

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e ottimizzazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. SmartContrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori brillanti.

  • Comandi tattili avanzati

    Comandi tattili avanzati

    I comandi tattili sono icone sofisticate e sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo che consentono all'utente di regolare il monitor in base alle proprie esigenze. I comandi tattili, sensibili anche al tocco più leggero, conferiscono al monitor un aspetto moderno.

  • Display ecocompatibile senza mercurio

    I monitor Philips dotati di retroilluminazione LED non contengono mercurio, una delle sostanze naturali con la più elevata tossicità per uomini e animali. Ciò riduce l'impatto ambientale del display per tutto il ciclo di funzionamento, dalla produzione allo smaltimento.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare