Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD B-line da 56 cm (22") con PowerSensor

Brilliance Monitor LCD

B-line da 56 cm (22"), Formato 16:10 225B1CS/00 Trova prodotti simili
  • Primo display PowerSensor al mondo per ridurre i costi energetici

    Monitor LCD

    225B1CS/00 Trova prodotti simili

    Il monitor ecologico Philips 225B dotato della rivoluzionaria tecnologia PowerSensor rileva la presenza dell'utente e regola il consumo energetico di conseguenza, riducendo l'assorbimento fino al 70%. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Primo display PowerSensor al mondo per ridurre i costi energetici

  • PowerSensor: consente di risparmiare grazie alla riduzione di consumo

    PowerSensor: consente di risparmiare grazie alla riduzione di consumo

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino al 70% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio.

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • TrueVision: prestazioni di visualizzazione di qualità

    TrueVision: prestazioni di visualizzazione di qualità

    TrueVision è una tecnologia proprietaria Philips, leader del settore algoritmi e test per la regolazione dei monitor e della sintonia fine. TrueVision è una procedura completa che garantisce prestazioni visive ottimali e prevede il rispetto di norme ben quattro volte più rigorose rispetto agli standard di Microsoft Vista, per ogni singolo monitor prodotto. Soltanto Philips garantisce un simile impegno per offrire la massima precisione e nitidezza dei colori e una qualità visiva impareggiabile in ciascun monitor.

  • Porta USB per una riproduzione superiore dei file multimediali

    Porta USB per una riproduzione superiore dei file multimediali

    Il bus seriale universale o USB è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità a un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una porta situata sul monitor in una comoda posizione sempre in vista offre connettività rapida e ad alta velocità per i dispositivi USB. (Il supporto USB 2.0 dipende dalla configurazione USB del PC. Quando viene collegato a un PC che supporta lo standard USB 2.0, il monitor risulta compatibile).

  • Regolazione semplice delle prestazioni del display con SmartControl II

    SmartControl II è un software basato sul monitor con un'interfaccia grafica a schermo facile da utilizzare che ti guida attraverso la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori e altre impostazioni del display come luminosità, contrasto, orologio, posizione, RGB, punto bianco e, per i modelli con altoparlanti integrati, anche il volume.

  • Audio stereo integrato per un'esperienza multimediale

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Regolazione schermo inclinabile e girevole per un angolo di visione ideale

    Lo schermo è inclinabile e girevole grazie a un meccanismo incorporato nella base che consente la regolazione del monitor in avanti e indietro.

  • Un'elevata efficienza energetica consente di ridurre le bollette della luce

    Philips ha un ruolo di spicco nel passaggio di tutti i suoi prodotti a soluzioni ad alta efficienza energetica. Grazie a sistemi di alimentazione efficaci e alla riduzione dei componenti, Philips dispone di monitor che consumano circa il 50% in meno di energia rispetto ai modelli equivalenti della generazione precedente. Il risparmio energetico viene ulteriormente garantito grazie al consumo di soli 0,5 W in modalità standby. Un consumo ridotto consente di ridurre anche le emissioni di CO2. Per ulteriori informazioni su Philips e sul consumo energetico ridotto: www.philips.com/about/sustainability/oursustainabilityfocus/energyefficiency/index.page

  • Materiali ecocompatibili in linea con gli standard internazionali

    "Philips si impegna a utilizzare materiali sostenibili ed ecocompatibili in tutti i monitor della gamma. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino al 65% di plastica riciclata. Philips rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche quali, ad esempio, il piombo. Il contenuto di mercurio nei monitor con retroilluminazione CCFL è stato ridotto in maniera significativa ed è stato eliminato totalmente nei monitor con retroilluminazione a LED. Per ulteriori informazioni visita il sito Philips http://www.asimpleswitch.com/global/.

  • EPEAT Silver: minore impatto ambientale

    I monitor Philips con certificazione EPEAT Silver garantiscono la tutela dell'ambiente e della salute delle persone e offrono allo stesso tempo un risparmio energetico superiore e minori emissioni di gas effetto serra a impatto climatico. Il programma EPEAT consente agli acquirenti di valutare, confrontare e selezionare i monitor sulla base di 51 criteri ambientali supportati dall'EPA statunitense. La certificazione EPEAT Silver è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

  • Regolazione in altezza a 70 mm per una posizione di visualizzazione ottimale

    La base Super Ergo è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile e girevole, ad altezza regolabile e ruotabile a 90° in modo da consentire all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare