Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD S Line con supporto docking USB

Monitor LCD con supporto docking USB

S Line, 22 (area visualizzabile 54, 6 cm/21, 5"), Full HD (1920 X 1080) 221S6QUMB/00 Trova prodotti simili
  • Semplicità con il display docking per notebook

    Monitor LCD con supporto docking USB

    221S6QUMB/00 Trova prodotti simili

    Questo innovativo display docking per notebook facilita l'espansione delle porte. Amplia la tua visuale di lavoro, mantieni connesse le tue periferiche e accedi a Internet. Tutto con un solo cavo USB ad altissima velocità. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Semplicità con il display docking per notebook

amplia la visione con un solo cavo

  • Un cavo singolo USB collega in modalità docking il tuo notebook al display

    Un cavo singolo USB collega in modalità docking il tuo notebook al display

    Questo ampio e innovativo display Philips facilita l'espansione delle porte per qualsiasi notebook. Particolarmente adatto ai notebook più sottili di ultima generazione con connettori limitati, questo display con hub USB integrata, Ethernet e altoparlanti stereo, consente la trasmissione di video, audio e il collegamento a Internet o Intranet direttamente con un solo cavo USB. Grazie a questa connessione Plug and Play avanzata, puoi ora ampliare il tuo desktop utilizzando display NBPC e Philips senza scomode regolazioni della risoluzione e senza l'ingombro dei cavi.

  • Accedi a tutte le periferiche, alla tastiera, e al mouse dall'hub

    Accedi a tutte le periferiche, alla tastiera, e al mouse dall'hub

    Ora potrai collegare una tastiera completa e il mouse opzionali a questa innovativa hub USB del display Philips per migliorare la tua produttività. Basta collegare il notebook al display tramite un solo cavo USB e potrai utilizzare le periferiche aggiuntive allegate come l'HDD esterno, la fotocamera, l'unità USB con video Full HD, audio, e funzioni Internet. Tuttavia, potrai ovviamente continuare a utilizzare la tua tastiera e il tuo trackpad NBPC.

  • Display AH-IPS per immagini brillanti con colori vivi

    Display AH-IPS per immagini brillanti con colori vivi

    Questo nuovo display Philips usa pannelli AH-IPS avanzati per offrire riproduzione dei colori, tempo di risposta e consumo energetico superiori. A differenza dei pannelli standard TN, i pannelli AH-IPS possono visualizzare colori conformi anche a 178 gradi e nella modalità di rotazione. Con prestazioni eccezionali, gli AH-IPS sono particolarmente idonei per le applicazioni che richiedono precisione dei colori e luminosità costante, come il ritocco fotografico, la grafica e la navigazione Web.

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione a LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.

  • Materiali ecocompatibili in linea con gli standard internazionali

    "Philips si impegna a utilizzare materiali sostenibili ed ecocompatibili in tutti i monitor della gamma. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino al 65% di plastica riciclata. Philips rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche quali, ad esempio, il piombo. Il contenuto di mercurio nei monitor con retroilluminazione CCFL è stato ridotto in maniera significativa ed è stato eliminato totalmente nei monitor con retroilluminazione a LED. Per ulteriori informazioni visita il sito Philips http://www.asimpleswitch.com/global/.

  • Rivestimento privo di PVC e BFR

    Il rivestimento del monitor Philips è privo di ritardanti di fiamma bromurati e cloruro di polivinile (PVC-BFR)

Vedi tutte le specifiche
  • Attività come la condivisione dello schermo e lo streaming video e audio online con Internet possono influire sulle prestazione della rete. L'hardware, la larghezza di banda della rete e le sue prestazioni determinano la qualità finale dell'audio e del video.
  • Il notebook, la tastiera e il mouse sono a scopo illustrativo e non sono inclusi nella confezione.
  • La parola "IPS", il marchio e i brevetti delle tecnologie appartengono ai legittimi proprietari.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare