Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

    Nitidezza da ogni angolo

    Progettato per te, il monitor Philips Brilliance dispone dell'innovativa tecnologia LED SoftBlue che protegge i tuoi occhi e offre immagini colorate e brillanti per il massimo della produttività. Scopri tutti i vantaggi

  • Nitidezza da ogni angolo

    Play Pause
    You need Flash to see video.
    Click here to download it.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Brilliance Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

P-Line, 22 (21, 5"/54, 6 cm diag.), Full HD (1920 X 1080) 221P6EPYEB/00 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Nitidezza da ogni angolo

con il display Full HD IPS

  • La tecnologia SoftBlue non affatica gli occhi e mantiene i colori brillanti

    La tecnologia LED SoftBlue utilizza una tecnologia intelligente per ridurre la dannosa luce blu a onde corte senza compromettere il colore o l'immagine del display. La tecnologia LED SoftBlue è certificata per la riduzione della luce blu dannosa dall'organizzazione internazionale che effettua test chiamata TUV Rheinland.

  • Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS-ADS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS-ADS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico e così via, per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

  • Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini

    Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini

    DisplayPort offre un collegamento digitale tra il PC e il monitor senza alcuna conversione. Con capacità superiori rispetto alla tecnologia DVI standard, supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec. Grazie a queste prestazioni e alla latenza zero, DisplayPort consente di ottenere la massima velocità di riproduzione delle immagini e di aggiornamento e rappresenta quindi la scelta ideale non solo per utilizzi domestici e professionali ma anche per giochi e filmati, per l'editing video e molto altro. Gli adattatori disponibili lo rendono inoltre utilizzabile con diverse piattaforme.

  • LightSensor per una perfetta luminosità con la minima potenza

    LightSensor per una perfetta luminosità con la minima potenza

    LightSensor utilizza un sensore intelligente per regolare la luminosità dell'immagine a seconda della luce della stanza per un'immagine perfetta con il minimo consumo di energia.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Hub USB 3.0 per accesso comodo e ricarica rapida

    La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità conferisce una velocità di trasferimento di 5 gbit/s, che è circa 10 volte più veloce della funzionalità USB 2.0 standard, riducendo considerevolmente il tempo di trasferimento dei dati standard e consentendo un risparmio di tempo e di denaro. Con una larghezza di banda maggiore, una velocità di trasferimento ultra rapida, una gestione energetica migliore e prestazioni generali superiori, lo standard USB 3.0 pone le basi a livello mondiale per l'utilizzo dei dispositivi con ampia capacità di archiviazione. Grazie alla nuova tecnologia FastCharge potrai ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi in modo che siano sempre pronti all'uso. Inoltre, lo standard USB 3.0 è retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0.

  • Il 65% di plastiche riciclate con TCO Edge

    La certificazione TCO Edge è dedicata a tutti quei prodotti che vanno oltre i programmi esistenti di etichettatura ecologica. Molto al di sopra dei requisiti TCO standard, questa certificazione, tra gli altri criteri, indica che il prodotto utilizza almeno il 65% di plastiche riciclate, offre la massima efficienza energetica, contiene il livello minimo di sostanze nocive, presenta confezioni riciclabili al 100% ed è facilmente riciclabile. In questo modo, puoi stare certo che il monitor Philips offre i migliori prodotti ICT all'avanguardia nel pieno rispetto dell'ambiente e ti aiuta a effettuare acquisti responsabili all'insegna dell'ecocompatibilità.

Vedi tutte le specifiche
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.
  • Il tempo di risposta intelligente è ottimo dai test GtG e GtG (BW).

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare