Monitor
Monitor per la casa
Monitor LCD widescreen V-line da 56 cm (22")

Monitor widescreen LCD

V-line da 56 cm (22"), Formato 16:10 220V1SB/00 Trova prodotti simili
  • Alta qualità dello schermo widescreen

    Monitor widescreen LCD

    220V1SB/00 Trova prodotti simili

    Grazie agli ingressi DVI e VGA, alla funzionalità SmartContrast e all'efficienza energetica, il modello 220V1 offre un grande valore. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Alta qualità dello schermo widescreen

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Il semplice controllo del formato immagine di Philips tramite OSD consente di passare dal formato 4:3 al formato panoramico e viceversa per adattarsi al display e ai contenuti, nonché di gestire immagini di grandi dimensioni senza dover scorrere tra le schermate o visualizzare file multimediali di grandi dimensioni in formato panoramico, senza distorsioni, con modalità standard in formato 4:3.

  • SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • Materiali ecocompatibili in linea con gli standard internazionali

    "Philips si impegna a utilizzare materiali sostenibili ed ecocompatibili in tutti i monitor della gamma. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino al 65% di plastica riciclata. Philips rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche quali, ad esempio, il piombo. Il contenuto di mercurio nei monitor con retroilluminazione CCFL è stato ridotto in maniera significativa ed è stato eliminato totalmente nei monitor con retroilluminazione a LED. Per ulteriori informazioni visita il sito Philips http://www.asimpleswitch.com/global/.

  • Schermo inclinabile secondo l'angolo di visione preferito

    L'inclinazione regolabile è il movimento in avanti e indietro sulla base che consente di posizionare lo schermo nell'angolo di visione ottimale, per garantire massimo confort a chi lavora molte ore al computer.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

  • EPEAT Silver: minore impatto ambientale

    I monitor Philips con certificazione EPEAT Silver garantiscono la tutela dell'ambiente e della salute delle persone e offrono allo stesso tempo un risparmio energetico superiore e minori emissioni di gas effetto serra a impatto climatico. Il programma EPEAT consente agli acquirenti di valutare, confrontare e selezionare i monitor sulla base di 51 criteri ambientali supportati dall'EPA statunitense. La certificazione EPEAT Silver è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

  • Risoluzione WSXGA+, formato wide, 1680 x 1050 per immagini più nitide

    Il formato wide per SXGA (Super Extended Graphics Array) consente di visualizzare una risoluzione di 1680 x 1050 o, approssimativamente, 1,7 milioni di pixel.

  • Tempo di risposta rapido 5 ms

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è il parametro di misura più significativo nella visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare