Brilliance Monitor widescreen LCD

Larghezza: 56 cm (22"), WSXGA+ 220SW9FS/00 Trova prodotti simili
  • Schermo widescreen con numerose funzioni

    Monitor widescreen LCD

    220SW9FS/00 Trova prodotti simili

    Schermo widescreen più ampio per la tua produttività. Con SmartImage, SmartContrast e SmartControl puoi migliorare la tua produttività; inoltre con TrueVision per prestazioni LCD ottimali e la certificazione TCO'03 lo schermo 220SW9 compatibile con Vista è pronto per svolgere il lavoro al meglio. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Schermo widescreen con numerose funzioni

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • TrueVision: prestazioni di visualizzazione di qualità

    TrueVision: prestazioni di visualizzazione di qualità

    TrueVision è una tecnologia proprietaria Philips, leader del settore algoritmi e test per la regolazione dei monitor e della sintonia fine. TrueVision è una procedura completa che garantisce prestazioni visive ottimali e prevede il rispetto di norme ben quattro volte più rigorose rispetto agli standard di Microsoft Vista, per ogni singolo monitor prodotto. Soltanto Philips garantisce un simile impegno per offrire la massima precisione e nitidezza dei colori e una qualità visiva impareggiabile in ciascun monitor.

  • SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

    Il semplice controllo del formato immagine di Philips tramite OSD consente di passare dal formato 4:3 al formato panoramico e viceversa per adattarsi al display e ai contenuti, nonché di gestire immagini di grandi dimensioni senza dover scorrere tra le schermate o visualizzare file multimediali di grandi dimensioni in formato panoramico, senza distorsioni, con modalità standard in formato 4:3.

  • Il design che rispetta l'ambiente, conserva le risorse e riduce i costi di funzionamento

    Il design eco-compatibile si basa su un'attenta progettazione per offrire uno schermo di consumo energetico ridotto, un imballaggio essenziale e privo di materiali nocivi per l'ambiente. Philips, in prima linea nello sviluppo sostenibile e costantemente impegnata nella riduzione dell'impatto ambientale dei propri prodotti, consente ai propri clienti di fare scelte di acquisto semplici e responsabili per ridurre l'impatto sull'ambiente prima, durante e al termine del ciclo di vita degli apparecchi.

  • Ingresso DVI-D e supporto HDCP

    Lo standard High-Bandwidth Digital Content Protection (HDCP) è un sistema di protezione dei contenuti integrato nel connettore DVI e serve per impedire la duplicazione di contenuti protetti dai diritti d'autore. Lo standard HDCP consente di riprodurre i contenuti protetti, quali ad esempio i film e i concerti. Esso esegue una verifica del segnale per bloccare le copie pirata e consentire la visualizzazione soltanto delle copie autorizzate.

  • Schermo inclinabile secondo l'angolo di visione preferito

    L'inclinazione regolabile è il movimento in avanti e indietro sulla base che consente di posizionare lo schermo nell'angolo di visione ottimale, per garantire massimo confort a chi lavora molte ore al computer.

  • Regolazione semplice delle prestazioni del display con SmartControl II

    SmartControl II è un software basato sul monitor con un'interfaccia grafica a schermo facile da utilizzare che ti guida attraverso la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori e altre impostazioni del display come luminosità, contrasto, orologio, posizione, RGB, punto bianco e, per i modelli con altoparlanti integrati, anche il volume.

  • TCO'03 è garanzia dei più elevati standard di sicurezza ed ergonomia

    Gli standard TCO (confederazione svedese dei lavoratori) sono ancora più rigidi di quelli MPR-II in termini di sicurezza ed ergonomia, soprattutto per quanto concerne i campi elettrici alternati (AEF).

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare