Televisori
Serie 5000
Flat TV LCD HD Ready da 20" con Crystal Clear III
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    Flat TV

    20PF5320/01 Trova prodotti simili

    Ecco un meraviglioso televisore che offre non solo eccellente qualità audio e video, ma anche uno stile moderno e finiture di lusso. È dotato di Crystal Clear III per immagini naturali e vivide e dell'audio Virtual Dolby per prestazioni audio straordinarie. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con Crystal Clear III

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di un segnale TV realmente ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissione HDTV, Blue-ray DVD o HDVD. HD ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60Hz.

  • Display LCD HD WXGA con risoluzione 1366 x 768p

    Questo display WXGA con tecnologia LCD offre una risoluzione widescreen HD superiore a 1366 x 768 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Crystal Clear III per una qualità migliore e immagini estremamente naturali

    Crystal Clear III combina una serie di innovazioni che consentono di ottenere un'immagine migliore. Tra questi vi sono Combfilter 2D, contrasto dinamico, regolazione dinamica del blu e potenziamento del verde, il tutto per ottenere i colori più naturali possibili.

  • Active Control ottimizza le immagini indipendentemente dalla sorgente

    Active Control apporta miglioramenti continui alla rumorosità e alla nitidezza a un ritmo di 60 volte al secondo. Regolando costantemente l'impostazione delle immagini oltre 3.000 volte al minuto, Active Control Plus garantisce una visione sempre ottimale.

  • Virtual Dolby Surround per un'esperienza audio come al cinema

    Virtual Dolby Surround è una tecnologia di elaborazione che consente di migliorare gli effetti audio surround, ricreando la sensazione Dolby Pro Logic senza l'aggiunta di altoparlanti posteriori. In questo modo, lo spettatore viene completamente avvolto dal suono aumentando l'emozione che accompagna la visione.

  • Design compatto e sottile, adatto a qualsiasi ambiente

    Un design che sottolinea l'aspetto sottile e compatto, per un minore ingombro e una facile collocazione.

  • Radio FM incorporata per ascoltare le stazioni radio preferite.

    L'apparecchio comprende una radio FM in grado di memorizzare 40 stazioni FM preimpostate. La visualizzazione dei nomi sullo schermo facilita la navigazione e, per maggiore comodità, durante l'ascolto è disponibile anche un utile orologio screensaver.

  • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

    Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.

  • DVI-I offre immagini della migliore qualità e una connettività flessibile

    L'ingresso DVI-I connette il segnale RGB digitale non compresso a banda larga dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione dei segnali da digitali ad analogici, esso offre un'immagine perfettamente nitida, senza interferenze né sfarfallio. L'ingresso DVI supporta la protezione delle copie HDCP consentendo la visione di programmi protetti da copia mediante decodificatori digitali, lettori DVD e registratori HD. DVI-I è a prova di futuro grazie alla capacità di connessione a dispositivi HDMI (richiede un cavo convertitore). L'ingresso DVI-I supporta inoltre segnali PC-VGA analogici.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare