Monitor LCD con retroilluminazione a LED

V-line, 50, 8 cm (20") 206V3LSB2/10 Trova prodotti simili
  • Scopri incredibili immagini LED dai colori vivaci

    Monitor LCD con retroilluminazione a LED

    206V3LSB2/10 Trova prodotti simili

    Questo accattivante schermo sottile è davvero facile da utilizzare. Funzionalità essenziali quali SmartContrast, per immagini chiare ricche di dettagli, fanno di questo sistema un'ottima scelta. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Scopri incredibili immagini LED dai colori vivaci

  • SmartContrast 10.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast 10.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e ottimizzazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. SmartContrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori brillanti.

  • Display 16:9 Full HD per la migliore esperienza visiva

    Display 16:9 Full HD per la migliore esperienza visiva

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • Tecnologia a LED per colori naturali

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • Facile gestione delle prestazioni del display con il SmartControl Lite

    SmartControl Lite è il software per il controllo del monitor con GUI basata sulle icone 3D di nuova generazione. Consente agli utenti di regolare al meglio la maggior parte dei parametri del monitor quali colore, luminosità, calibrazione dello schermo, impostazioni multimediali, gestione degli ID e altro ancora con il mouse.

  • Display ecocompatibile senza mercurio

    I monitor Philips dotati di retroilluminazione a LED non contengono mercurio, una delle sostanze naturali con la più grande tossicità per uomini e animali. In questo modo la qualità di visualizzazione è garantita in maniera ecocompatibile per tutto il ciclo di funzionamento, dalla produzione allo smaltimento.

  • Energy Star per una maggiore efficacia e un basso consumo energetico

    Il programma Energy Star è sponsorizzato dall'EPA degli Stati Uniti ed è un programma per l'efficienza energetica adottato da molti paesi. La certificazione Energy Star garantisce l'acquisto di un prodotto in linea con i più recenti standard in materia di efficienza energetica e che assicura un consumo ottimale a tutti i livelli di funzionamento. I nuovi monitor Philips sono dotati di certificazione Energy Star 5.0 e rispettano (o superano) gli standard fissati in materia. In modalità di riposo, ad esempio, lo standard Energy Star 5.0 richiede meno di 1 W di energia, mentre i monitor Philips ne consumano meno di 0,5 W. Per ulteriori dettagli: www.energystar.gov

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare