• Il modo intelligente di aumentare la produttività

    Monitor LCD

    200P7ES/00 Trova prodotti simili

    La produttività dà i suoi frutti! I professionisti si affidano all'ampio schermo 200P7 dotato di tecnologia SmartImage per eccellenti prestazioni, flessibilità di ingresso, design ergonomico e senza piombo mentre la gestione remota delle risorse assicura il minor costo di esercizio. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Il modo intelligente di aumentare la produttività

  • SmartImage per un'esperienza visiva LCD ottimale

    SmartImage per un'esperienza visiva LCD ottimale

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per un'esperienza visiva senza paragoni: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • Risoluzione UXGA 1600 x 1200 per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1600 per 1200 pixel è in grado di visualizzare 1200 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 2 milioni di pixel. In questo modo si ottengono prestazioni di visualizzazione migliori e un effetto preciso della visualizzazione dei colori.

  • Wide viewing angle fino a 178 gradi

    La tecnologia wide viewing angle fino a 178 gradi offre la visualizzazione migliore da qualsiasi angolo di visuale.

  • Tre opzioni di ingresso segnali per la massima flessibilità di visualizzazione

    L'ingresso triplo consente la visualizzazione di segnali analogici e digitali. Un monitor a ingresso triplo è dotato di un connettore D-Sub (VGA) e di un connettore di interfaccia DVI-I. Il connettore di interfaccia DVI-I è compatibile con un ingresso di segnale analogico o digitale attraverso un adattatore opzionale per la massima flessibilità di visualizzazione e un monitor sempre al passo con i tempi.

  • Tempo di risposta On/Off 16 ms: migliore visualizzazione di testo e immagini

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Rotazione dello schermo fino a 90 e gestione dei cavi intelligente

    La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizazzione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • Impostazioni di visualizzazione facili da regolare con SmartControl di Philips

    Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.

  • Soluzione USB 2.0 integrata ad alta velocità per connessioni facili

    Il bus seriale universale o USB è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità a un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, di facile uso e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.

  • Semplice DVI plug-and-play per una vera esperienza digitale

    Il prodotto è dotato di cavo DVI che garantisce una visualizzazione digitale di alta qualità.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare