Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD UXGA da 20"
  • il modo intelligente di aumentare la produttività

    Monitor LCD

    200P6IG/00 Trova prodotti simili

    La produttività dà i suoi frutti! I professionisti si affidano all'ampio schermo 200P6IG per una visualizzazione ottimale dei formati video più diffusi e per la combinazione tra prestazioni ed ergonomia, mentre il design senza piombo e la gestione remota delle risorse riducono i costi di gestione. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

il modo intelligente di aumentare la produttività

  • Risoluzione UXGA 1600 x 1200 per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1600 per 1200 pixel è in grado di visualizzare 1600 punti distinti su ciascuna delle 1200 linee, ovvero circa 2 milioni di pixel. In questo modo si ottengono prestazioni di visualizzazione migliori e un effetto preciso della visualizzazione dei colori.

  • Tre opzioni di ingresso segnali per la massima flessibilità di visualizzazione

    L'ingresso triplo consente la visualizzazione di segnali analogici e digitali. Un monitor a ingresso triplo è dotato di un connettore D-Sub (VGA) e di un connettore di interfaccia DVI-I. Il connettore di interfaccia DVI-I è compatibile con un ingresso di segnale analogico o digitale attraverso un adattatore opzionale per la massima flessibilità di visualizzazione e un monitor sempre al passo con i tempi.

  • Tempo di risposta On/Off 16 ms: migliore visualizzazione di testo e immagini

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Visualizzazione di più immagini e contenuti senza scorrerli

    L'area di visualizzazione è la parte visibile di un monitor utilizzabile per visualizzare i dati.

  • Rotazione dello schermo fino a 90 e gestione dei cavi intelligente

    La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Altoparlanti incorporati per una scrivania sempre in ordine

    Altoparlanti incorporati in un dispositivo di visualizzazione.

  • Audio Stand-alone per efficienti conferenze in rete

    L'avanzato firmware incorporato genera l'uscita audio anche in caso di assenza di ingresso video.

  • Visualizzazione da più sorgenti video: S-Video e CVBS

    Prese adatte all'ingresso dei segnali da due sorgenti video: S-video e CVBS

  • Visualizza i dati del PC in una finestra durante la visualizzazione di filmati

    PIP attiva una piccola finestra per visualizzare video in una posizione stabilita del display a schermo intero.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • Design senza piombo che rispetta l'ambiente

    I prodotti con display senza piombo sono progettati e realizzati in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS) dell'Unione europea, che limita l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche che possono danneggiare l'ambiente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare