Monitor widescreen LCD

Larghezza: 49 cm (19, 1"), WXGA+ 190WV7CS/00 Trova prodotti simili
  • Monitor widescreen con eccezionale rapporto qualità-prezzo

    Monitor widescreen LCD

    190WV7CS/00 Trova prodotti simili

    Il budget quadra alla perfezione: il monitor Philips 190WV7 ti consente di aumentare la produttività grazie a un grande schermo ad alte prestazioni, al tempo di risposta rapido e alla straordinaria convenienza. Inoltre, è predisposto per l'aggiornamento immediato a Windows Vista. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Monitor widescreen con eccezionale rapporto qualità-prezzo

  • Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

    Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

    sRGB è uno standard di settore che assicura il maggior grado di allineamento dei colori tra display e stampa.

  • Grande schermo panoramico ideale x la visualizzazione di 2 pag. A4 affiancate

    Il grande schermo panoramico migliora la produttività visualizzando due pagine A4 affiancate.

  • Visualizzazione di più immagini e contenuti senza scorrerli

    L'area di visualizzazione è la parte visibile di un monitor utilizzabile per visualizzare i dati.

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

  • Consumo energetico inferiore alla media del settore

    Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.

  • Tempo di risposta rapido 5 ms

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è il parametro di misura più significativo nella visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Risoluzione WXGA+, formato wide, 1440 x 900 per visualizzazione più nitida

    WXGA+, ovvero Wide Extended Graphics Array plus, è uno standard che indica la capacità di un monitor grafico di produrre una risoluzione di 1440 per 900 pixel e di supportare la visualizzazione simultanea di più di un milione di colori. La funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati e assicura una visualizzazione migliore ed effetti di colore più precisi.

  • Comandi semplici per la luminosità ed il contrasto

    I comandi per la luminosità e il contrasto sono posizionati sul pannello anteriore consentendo di regolare la luminosità e il contrasto in un istante.

  • L'alimentazione integrata elimina la necessità di adattatori esterni

    L'alimentazione integrata è costituita da un adattatore incluso nel corpo del dispositivo che sostituisce gli ingombranti adattatori esterni.

  • Regolazione automatica One touch per immagini perfette

    La funzione di regolazione automatica elimina ogni sfasamento ripristinando la posizione ottimale dello schermo e l'impostazione dell'orologio con un semplice tasto. Non occorre più navigare tramite i menu OSD e i tasti di controllo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare