Monitor widescreen LCD

Larghezza: 19, 1", WXGA+ 190TW9FB/19 Trova prodotti simili
  • Monitor HD-TV digitale dal design elegante

    Monitor widescreen LCD

    190TW9FB/19 Trova prodotti simili

    Unisci lavoro e divertimento grazie a questo monitor widescreen multifunzione! Dotato di un'ampia area di visualizzazione, ingressi TV, video e HDMI nonché di altoparlanti incorporati, Philips 190TW9 aumenta la tua produttività e ti regala il massimo dell'intrattenimento. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Monitor HD-TV digitale dal design elegante

  • Incredible Surround per le migliori prestazioni audio

    Incredible Surround per le migliori prestazioni audio

    Incredible Surround è una tecnologia audio di Philips che amplifica l'audio e garantisce una totale immersione nel suono. Grazie all'innovativo sistema per la variazione della fase elettronica, Incredible Surround mixa l'audio proveniente da destra e da sinistra in modo da coprire completamente la distanza virtuale tra i due altoparlanti. Questo sistema migliora sensibilmente l'effetto stereo e crea una dimensione sonora molto più naturale. Incredible Surround consente di ottenere un audio surround ancora più profondo senza dover utilizzare altoparlanti aggiuntivi.

  • Crystal Clear III per una qualità migliore e immagini estremamente naturali

    Crystal Clear III combina una serie di innovazioni che consentono di ottenere un'immagine migliore. Tra questi vi sono Combfilter 2D, contrasto dinamico, regolazione dinamica del blu e potenziamento del verde, il tutto per ottenere i colori più naturali possibili.

  • Display LCD HD con risoluzione 1440 x 900p

    Questo display WXGA+ con tecnologia LCD offre una risoluzione widescreen HD superiore a 1440 x 900 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Tempo di risposta rapido 5 ms

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è il parametro di misura più significativo nella visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • 2 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    La tecnologia HDMI consente di stabilire una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo per una qualità delle immagini insuperabile. È inoltre in grado di comunicare in maniera intelligente la risoluzione in uscita più alta per il dispositivo sorgente. L'ingresso HDMI è completamente compatibile con le sorgenti DVI e include l'audio digitale. La tecnologia HDMI utilizza la protezione da copia HDCP. Grazie a 1 ingresso HDMI sul retro e 1 sul lato del televisore, puoi collegare sorgenti HD multiple, ad esempio un decoder HD, un lettore Blu-ray e una console di gioco o una videocamera digitale. Il tuo televisore è pronto per il futuro HD.

  • EasyLink: facile controllo del televisore e dei dispositivi collegati tramite HDMI CEC

    EasyLink utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per la condivisione delle funzionalità tra i dispositivi collegati e il televisore. Grazie a EasyLink è necessario un solo telecomando per sfruttare le funzionalità principali sia del televisore che dei dispositivi collegati. Per il trasferimento dei comandi di sistema, EasyLink utilizza il cavo HDMI standard e funziona con tutti i dispositivi elettronici dotati di sistema HDMI CEC.

  • La modalità intelligente seleziona la modalità perfetta di visualizzazione

    La qualità ottimale di immagini e audio dipende da vari fattori come la sorgente video, il tipo di contenuto, ciò che si trova nella stanza, il tipo di display, ecc... La modalità intelligente contiene impostazioni per immagini e audio preimpostate a seconda dell'uso che si fa del televisore. L'impostazione personalizzata, consente di personalizzare le impostazioni delle immagini, salvarle e accedere ad esse facilmente per un secondo utilizzo. Tutto questo all'interno del televisore per un'impostazione ottimale.

  • Decoder integrato per la ricezione DVB-T

    Il decoder digitale integrato DVB-T consente di ricevere i canali TV digitali terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.

  • Sintonizzatore TV incorporato per vedere programmi televisivi sul monitor del PC

    Un sintonizzatore TV incorporato nel monitor per visualizzare sia segnali televisivi che dati del computer.

  • Telecomando facile da usare in dotazione

    Telecomando facile da usare in dotazione

  • Visualizzazione dei contenuti HD

    Un monitor ad alta definizione è un dispositivo dotato di display che consente di ottenere immagini di altissima qualità ed è in grado di gestire fonti HD come i decoder ad alta definizione. Un monitor HD offre una qualità video superiore rispetto alla scansione progressiva ed è in linea con i rigorosi standard per gli schermi HD che gestiscono segnali per immagini di alta qualità e ad alta risoluzione attraverso un collegamento universale per connessioni VGA analogiche o DVI digitali senza compressione e con supporto HDCP. Questo tipo di monitor gestisce segnali 720p (1280 x 720p a 50 e 60 Hz progressivi) e 1080i (1920 x 1080i a 50 e 60 Hz interlacciati).

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare