Monitor
Monitor TV
Monitor widescreen LCD WXGA+ da 19,1"

Monitor widescreen LCD

Larghezza: 19, 1", WXGA+ 190TW8FB/00 Trova prodotti simili
  • Monitor TV LCD combinato ricco di funzioni

    Monitor widescreen LCD

    190TW8FB/00 Trova prodotti simili

    Unisci lavoro e divertimento grazie a questo monitor widescreen multifunzione! Dotato di un'ampia area di visualizzazione, ingressi TV, video e HDMI nonché di altoparlanti incorporati, Philips 190TW8 aumenta la tua produttività e ti regala il massimo dell'intrattenimento. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Monitor TV LCD combinato ricco di funzioni

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Modulo TV incorporato per vedere programmi televisivi sul monitor del PC

    Un sintonizzatore TV incorporato nel monitor per visualizzare sia segnali televisivi che dati del computer.

  • HDMI-ready per audio e video di ottima qualità con un solo cavo

    Un dispositivo HDMI-ready dispone di tutto l'hardware necessario per accogliere un ingresso High-Definition Multimedia Interface (HDMI), segnali audio e video digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da un PC o da un qualsiasi numero di sorgenti AV tra cui decoder, lettori DVD e ricevitori A/V.

  • Ingressi audio/video multipli (480i/p, 720p, 1080i)

    Gli ingressi AV multipli supportano un'ampia scelta di formati per il collegamento di dispositivi audio e video (480i/p, 720p, 1080i).

  • Esperienza multimediale con gli altoparlanti incorporati

    Altoparlanti incorporati in un dispositivo di visualizzazione.

  • Tempo di risposta rapido 5 ms

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è il parametro di misura più significativo nella visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Risoluzione WXGA+, formato wide, 1440 x 900 per visualizzazione più nitida

    WXGA+, ovvero Wide Extended Graphics Array plus, è uno standard che indica la capacità di un monitor grafico di produrre una risoluzione di 1440 per 900 pixel e di supportare la visualizzazione simultanea di più di un milione di colori. La funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati e assicura una visualizzazione migliore ed effetti di colore più precisi.

  • Design compatto e sottile, adatto a qualsiasi ambiente

    Un design che sottolinea l'aspetto sottile e compatto, per un minore ingombro e una facile collocazione.

  • 3D Combfilter offre una migliore qualità delle immagini

    3D Combfilter consente di separare meglio i segnali di luminosità e colore in 3D per eliminare colori o luminanza incrociati e la distorsione di tipo "dot crawl", che disturbano la qualità delle immagini. Digital Comb Filter 3D esegue dei confronti campo per campo dell'immagine televisiva, separando accuratamente il colore dalle informazioni in bianco e nero e rimuovendo i punti sospesi orizzontalmente e verticalmente, oltre al "dot crawl". Il risultato è un'immagine estremamente nitida.

  • Audio affidabile tramite un connettore coassiale SPDIF

    Un cavo coassiale SPDIF è un metodo molto affidabile di connessione audio digitale.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare