Monitor widescreen LCD

Larghezza: 19, 1", WXGA+ 190SW8FS/00 Trova prodotti simili
  • Funzionalità Widescreen per una maggiore produttività

    Monitor widescreen LCD

    190SW8FS/00 Trova prodotti simili

    Prestazioni da Widescreen e costo da modello standard. Grazie a Philips 190SW8 pronto per Vista, scoprirai come un monitor Widescreen può incrementare la produttività del tuo lavoro, al costo che pagheresti per un modello standard. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Funzionalità Widescreen per una maggiore produttività

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per un'esperienza visiva senza paragoni: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • Visualizzazione di più immagini e contenuti senza scorrerli

    L'area di visualizzazione è la parte visibile di un monitor utilizzabile per visualizzare i dati.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • PerfecTune ti offre la massima qualità nel settore dei display LCD

    PerfectTune è la tecnologia proprietaria Philips, leader del settore algoritmi e test per la regolazione dei monitor e della sintonizzazione fine. Si tratta di una procedura completa, non di semplici controlli, che garantisce prestazioni visive ottimali in conformità con uno standard quattro volte più rigoroso rispetto ai requisiti Microsoft Vista, per ogni singolo monitor prodotto. Soltanto Philips si impegna così tanto per offrire massima precisione nella nitidezza dei colori e qualità visiva del display in ogni nuovo monitor.

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Risoluzione WXGA+, formato wide, 1440 x 900 per visualizzazione più nitida

    WXGA+, ovvero Wide Extended Graphics Array plus, è uno standard che indica la capacità di un monitor grafico di produrre una risoluzione di 1440 per 900 pixel e di supportare la visualizzazione simultanea di più di un milione di colori. La funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati e assicura una visualizzazione migliore ed effetti di colore più precisi.

  • Tempo di risposta rapido 5 ms

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è il parametro di misura più significativo nella visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Regolazione semplice delle prestazioni del display con SmartControl II

    SmartControl II è un software basato sul monitor con un'interfaccia grafica a schermo facile da utilizzare che ti guida attraverso la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori e altre impostazioni del display come luminosità, contrasto, orologio, posizione, RGB, punto bianco e, per i modelli con altoparlanti integrati, anche il volume.

  • L'alimentazione integrata elimina la necessità di adattatori esterni

    L'alimentazione integrata è costituita da un adattatore incluso nel corpo del dispositivo che sostituisce gli ingombranti adattatori esterni.

  • Gestione dei cavi per tenere ordinato lo spazio di lavoro

    Il sistema di gestione dei cavi mantiene la postazione di lavoro ordinata grazie a una disposizione perfetta dei fili e dei cavi necessari per il funzionamento di un dispositivo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare