Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD SXGA da 19" LightFrame™ DR
  • display di grandi dimensioni per attività professionali

    Monitor LCD

    190P6ES/00 Trova prodotti simili

    I professionisti ottengono il massimo dai display 190P6: Digital LightFrame™ e Perfect Panel che garantiscono eccellenti prestazioni su schermo grande, un'efficiente gestione remota delle risorse, ergonomia avanzata e design privo di piombo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

display di grandi dimensioni per attività professionali

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • LightFrame™ DR per ottimizzare l'esperienza di visualizzazione

    LightFrame™ Digital Reality è una soluzione software e hardware integrata per monitor Philips di fascia alta che offre agli utenti una qualità video sempre migliore tramite rapide e comode interfacce software o hardware.

  • Visualizzazione priva di difetti conforme allo standard ISO 13406-2 Classe I

    I punti luminosi o scuri sono difetti del pannello LCD. Mentre alcuni produttori considerano tali difetti come un fattore inevitabile nel processo di fabbricazione, Philips sostiene il contrario. I monitor Philips, conformi allo standard ISO 13406-2 Classe I, non presentano alcun difetto di visualizzazione del pannello LCD e sono forniti con garanzia Philips Perfect Panel™, valida in tutto il mondo, che assicura la riparazione e la sostituzione dei monitor LCD che presentano anche un solo punto luminoso o scuro.

  • Risoluzione SXGA 1280 x 1024p per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.

  • Risposta rapida On/Off 8 ms: visualizzazione ottimale di testo e immagini

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Rotazione dello schermo fino a 90 e gestione dei cavi intelligente

    La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Soluzione USB 2.0 integrata ad alta velocità per connessioni facili

    L'USB (Universal Serial Bus) è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità ad un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, di facile uso e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.

  • La luminosità si regola automaticamente in base all'illuminazione circostante

    SmartBright è una funzione esclusiva di Philips che si avvale di un sensore integrato in grado di regolare automaticamente le impostazioni dello schermo per offrire la migliore esperienza visiva, ridurre il consumo energetico, prolungare la durata del monitor e, allo stesso tempo, ridurre l'affaticamento degli occhi causato dal contrasto tra schermo chiaro e stanza scura o viceversa. Il tutto senza dover regolare manualmente la luminosità ogni volta che cambia l'illuminazione della stanza.

  • Altoparlanti incorporati per una scrivania sempre in ordine

    Altoparlanti incorporati in un dispositivo di visualizzazione.

  • Audio Stand-alone per efficienti conferenze in rete

    L'avanzato firmware incorporato genera l'uscita audio anche in caso di assenza di ingresso video.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • Design senza piombo che rispetta l'ambiente

    I prodotti con display senza piombo sono progettati e realizzati in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS) dell'Unione europea, che limita l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche che possono danneggiare l'ambiente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare