Monitor widescreen LCD

Larghezza: 19, 1", WXGA+ 190CW8FW/00 Trova prodotti simili
  • Prestazioni Widescreen e design elegante

    Monitor widescreen LCD

    190CW8FW/00 Trova prodotti simili

    Grazie alla tecnologia SmartImage per prestazioni LCD ottimali e allo schermo ampio, il modello 190CW8 è dotato di un display di qualità superiore, nonché di facilità d'uso grazie a connettori USB e VGA; il monitor LCD con il migliore rapporto qualità prezzo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Prestazioni Widescreen e design elegante

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per un'esperienza visiva senza paragoni: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando in modo automatico i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per migliorare dinamicamente il contrasto. In questo modo è possibile ottimizzare le immagini e i video digitali o i giochi con tonalità scure. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

  • Ottimizza il tempo di risposta per i vari requisiti di visione

    Ottimizza il tempo di risposta per i vari requisiti di visione

    SmartResponse è una tecnologia esclusiva di Philips che regola il tempo di risposta in base ai requisiti delle applicazioni, fornendo dei tempi di risposta più rapidi per video-game e filmati oppure una migliore saturazione del colore per la visualizzazione di fotografie e immagini statiche.

  • SmartAccessory per personalizzare e organizzare la tua postazione di lavoro

    SmartAccessory per personalizzare e organizzare la tua postazione di lavoro

    SmartAccessory è una soluzione innovativa e pratica per applicare facilmente e in completa flessibilità periferiche come una webcam o articoli da cancelleria sul corpo del monitor, al fine di organizzare e mantenere ordinato il tuo spazio. È dotato di clip multifunzione con interfaccia universale, che puoi fissare al monitor e far scorrere su e giù o a destra e sinistra per alloggiare vari supporti, inclusi o opzionali, destinati agli articoli da cancelleria o piccole periferiche come webcam, collocando comodamente articoli personali o da lavoro davanti ai tuoi occhi e a portata di mano.

  • Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    La porta USB consente agli utenti di collegare in maniera semplice i propri dispositivi multimediali plug and play come periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità HDD portatili, webcam, PDA, stampanti e molti altri dispositivi con connessione USB. La porta USB 2.0 facile da raggiungere sul monitor consente ai segnali USB 2.0 di passare sul computer. Si noti che molti dispositivi come fotocamere e unità HDD devono essere accesi in maniera indipendente poiché hanno requisiti di alimentazione superiori a quelli che possono essere forniti dal monitor

  • Schermo largo: messaggistica istantanea, e-mail e video in un solo schermo

    Lo schermo widescreen è caratterizzato da un formato dell'immagine più grande per visualizzare meglio i prodotti di intrattenimento o le informazioni, con un divertimento e un'efficienza assicurati.

  • PerfecTune ti offre la massima qualità nel settore dei display LCD

    PerfectTune è la tecnologia proprietaria Philips, leader del settore algoritmi e test per la regolazione dei monitor e della sintonizzazione fine. Si tratta di una procedura completa, non di semplici controlli, che garantisce prestazioni visive ottimali in conformità con uno standard quattro volte più rigoroso rispetto ai requisiti Microsoft Vista, per ogni singolo monitor prodotto. Soltanto Philips si impegna così tanto per offrire massima precisione nella nitidezza dei colori e qualità visiva del display in ogni nuovo monitor.

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Regolazione semplice delle prestazioni del display con SmartControl II

    SmartControl II è un software basato sul monitor con un'interfaccia grafica a schermo facile da utilizzare che ti guida attraverso la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori e altre impostazioni del display come luminosità, contrasto, orologio, posizione, RGB, punto bianco e, per i modelli con altoparlanti integrati, anche il volume.

  • Rivestimento ignifugo composito utilizzato nel settore aerospaziale

    Il materiale composito in plastica PC/ABS è il materiale di rivestimento ignifugo migliore e più resistente disponibile nel settore: è, infatti, ampiamente utilizzato nell'industria aerospaziale e in quella automobilistica, nonché nel settore della sicurezza antincendio in conformità con gli standard più rigorosi.

  • Conformità a TCO'06 per una migliore esperienza multimediale

    I monitor conformi a TCO'06 rispettano gli standard di ergonomia, ambiente e salute per display multimediali creati dalla TCO, la confederazione svedese dei lavoratori. La norma TCO'06, la più rigorosa, prevede requisiti per l'ergonomia visiva nei display multimediali, incluse considerazioni sulla salute e altre caratteristiche che identificano i display di buona qualità. Le specifiche di un display conforme a TCO'06 devono rispettare o superare tali standard in termini di ergonomia visiva, emissioni e riduzione del consumo energetico.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare