Monitor
Monitor per la casa
Monitor LCD SXGA da 17"
  • Efficienza e praticità a un prezzo imbattibile

    Monitor LCD

    170V7FB/00 Trova prodotti simili

    Il monitor 170V7, sottile e compatto, incrementa la produttività grazie alle ottime prestazioni e alla massima praticità; inoltre, le speciali caratteristiche appositamente studiate per le aziende, tra cui il basso consumo energetico, garantiscono dei costi complessivi di possesso particolarmente vantaggiosi. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Efficienza e praticità a un prezzo imbattibile

  • Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

    Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

    sRGB è uno standard di settore che assicura il maggior grado di allineamento dei colori tra display e stampa.

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Consumo energetico inferiore alla media del settore

    Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.

  • TCO'03 è garanzia dei più elevati standard di sicurezza ed ergonomia

    Gli standard TCO (confederazione svedese dei lavoratori) sono ancora più rigidi di quelli MPR-II in termini di sicurezza ed ergonomia, soprattutto per quanto concerne i campi elettrici alternati (AEF).

  • Partner Energy Star per il rispetto dell'ambiente

    Un produttore conforme ai requisiti per la riduzione dei consumi definiti dall'Environmental Protection Agency (EPA) del governo statunitense.

  • Risoluzione SXGA 1280 x 1024p per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.

  • L'alimentazione integrata elimina la necessità di adattatori esterni

    L'alimentazione integrata è costituita da un adattatore incluso nel corpo del dispositivo che sostituisce gli ingombranti adattatori esterni.

  • Pratico portaoggetti incorporato per appunti, biglietti da visita e foto

    FlexiHolder è una fessura sottile sulla parte superiore del monitor che consente di riporre in modo pratico ed efficace le foto preferite, promemoria, liste di cose da fare o numeri di telefono sempre in vista.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare