• Display estremamente pratico per utenti aziendali

    Monitor LCD

    170B7CG/00 Trova prodotti simili

    Grazie alla gestione remota del monitor via LAN SmartManage, alla garanzia Perfect Panel™ di Philips e a una gamma completa di pratiche funzioni, il monitor 170B7 rappresenta un soluzione ideali con dei costi di proprietà particolarmente ridotti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Display estremamente pratico per utenti aziendali

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Il bus seriale universale o USB è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità a un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una porta situata sul monitor in una comoda posizione sempre in vista offre connettività rapida e ad alta velocità per i dispositivi USB. (Il supporto USB 2.0 dipende dalla configurazione USB del PC. Quando viene collegato a un PC che supporta lo standard USB 2.0, il monitor risulta compatibile).

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizazzione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • Consumo energetico inferiore alla media del settore

    Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.

  • Visualizzazione priva di difetti conforme allo standard ISO 13406-2 Classe I

    I punti luminosi o scuri sono difetti del pannello LCD. Mentre alcuni produttori considerano tali difetti come un fattore inevitabile nel processo di fabbricazione, Philips sostiene il contrario. I monitor Philips, conformi allo standard ISO 13406-2 Classe I, non presentano alcun difetto di visualizzazione del pannello LCD e sono forniti con garanzia Philips Perfect Panel™, valida in tutto il mondo, che assicura la riparazione e la sostituzione dei monitor LCD che presentano anche un solo punto luminoso o scuro.

  • Tempo di risposta rapido 5 ms

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è il parametro di misura più significativo nella visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Risoluzione SXGA 1280 x 1024p per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.

  • Inclinabile, girevole e ad altezza regolabile per il massimo comfort visivo

    La base compatta Ergo è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile, girevole e ad altezza regolabile in modo da consentire all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.

  • Impostazioni di visualizzazione facili da regolare con SmartControl di Philips

    Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.

  • Altoparlanti incorporati per una scrivania sempre in ordine

    Altoparlanti incorporati in un dispositivo di visualizzazione.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare