• Il Combi TV+VCR compatto e con Televideo

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Il Combi TV+VCR compatto e con Televideo

  • One Touch Recording

    Per avviare la registrazione è sufficiente premere il tasto REC/OTR. Se la funzione 'Direct Record'* è attivata, il videoregistratore (DVD recorder) ricerca automaticamente il canale su cui è sintonizzato il televisore ed esegue la registrazione dallo stesso canale. *funzione disponibile solo in Europa.

  • Record Link: per registrare da sorgenti esterne

    Per registrare un programma dal ricevitore satellitare o da altri dispositivi esterni, basta attivare la funzione "Record Link", impostare il sistema sulla modalità di standby e programmare il timer del ricevitore satellitare. All'attivazione del ricevitore satellitare, il sistema inizia la registrazione del programma.

  • Il televideo è una fonte ricca di informazioni

    Il televideo è un sistema di comunicazione utilizzato dalla maggior parte delle emittenti televisive europee contenente un gran numero di informazioni. A queste informazioni si accede solo con un TV dotato di apposito decodificatore.

  • Per registrare i programmi televisivi esattamente dall'inizio

    'PDC' (Program Delivery Control, controllo trasferimento programma), la stazione TV controlla l'inizio e la durata della registrazione programmata. Ciò significa che il dispositivo di registrazione si accende e si spegne automaticamente all'ora giusta, anche se il programma da registrare inizia o termina a orari differenti da quelli programmati.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare