BlueVision Moto Fari per moto

H7, 12V, 55 W 12972BVUBW Trova prodotti simili
  • Guida con stile

    BlueVision Moto

    Fari per moto

    12972BVUBW Trova prodotti simili

    Scopri le Philips BlueVision Moto con il loro esclusivo effetto allo Xenon blu. La tecnologia all'avanguardia di Philips, Gradient Coating™, crea un elegante effetto Xenon nei fari e produce un fascio di luce bianca su strada a 3.700 K. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Guida con stile

Esclusivo effetto Xenon

  • Le lampade per moto Philips sono realizzate in vetro al quarzo di alta qualità

    Le lampade per moto Philips sono realizzate in vetro al quarzo di alta qualità

    Il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è più resistente rispetto al vetro duro ed è saldamente resistente alle temperature e alle vibrazioni forti. Questa caratteristica elimina il rischio di esplosione. Le lampadine Philips con vetro al quarzo (filamento 2650 °C e vetro 800 °C) sono in grado di sopportare sbalzi termici improvvisi. Grazie alla capacità di aumento della pressione all'interno della lampada, il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è in grado di emettere una luce più potente.

  • Lampada legale su strada completamente omologata

    Lampada legale su strada completamente omologata

    Le lampade Philips BlueVision Moto sono totalmente omologate per un utilizzo legale su strada e per viaggiare sicuri.

  • Rispettano gli standard di alta qualità dell'omologazione ECE

    Philips Automotive si dedica alla produzione dei prodotti e dei servizi migliori del settore come Produttore di equipaggiamento di primo impianto e nel mercato dei ricambi. I nostri prodotti vengono realizzati con materiali di alta qualità e testati in tutte le caratteristiche per aumentare la sicurezza e il comfort alla guida dei nostri clienti. Tutta la nostra produzione viene meticolosamente testata, controllata e certificata (ISO 9001, ISO 14001 e QSO 9000) con i requisiti ECE più alti.

  • Philips è la scelta dei principali costruttori di moto.

    Da 100 anni Philips è all’avanguardia dell'industria dell'illuminazione automobilistica, avendo introdotto innovazioni tecnologiche diventate poi standard nelle autovetture moderne. Oggi, un'auto su due in Europa, e una su tre su scala mondiale, è dotata delle soluzioni per illuminazione Philips.

  • Elegante effetto Xenon blu nei fari

    Philips BlueVision Moto è stata progettata per i motociclisti che cercano un effetto elegante nei loro fari. Grazie all'esclusiva tecnologia Gradient Coating™ utilizzata per le nostre lampade per moto, fornisce un effetto Xenon blu ineguagliato dagli altri fari alogeni.

  • Luce bianca chiara a 4000 K su strada

    Con una luce bianca a 4.000 K, le lampade BlueVision Moto offrono una maggiore visibilità su strada nonché un effetto unico nelle ottiche che ti farà spiccare tra gli altri motociclisti.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare