Illuminazione
Luci Auto
Luci per interni e di segnalazione
T4W, 12 V, 65 W lampade per interni e di segnalazione

WhiteVision Lampada per interni e di segnalazione

T4W, 12V, 65 W 12929NBVB2 Trova prodotti simili
  • La sicurezza non è mai stata così attraente

    WhiteVision

    Lampada per interni e di segnalazione

    12929NBVB2 Trova prodotti simili

    Philips WhiteVision aggiunge un accattivante look bianco Xenon alle luci di posizione della tua auto, per un'esperienza di guida notturna davvero eccezionale. La maggiore luminosità, con una luce molto più bianca, le rende la combinazione perfetta di stile e sicurezza. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Assicurarti che la lampada sia

adatta alla tua auto!

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

La sicurezza non è mai stata così attraente

Intenso effetto bianco Xenon

  • 100% legale su strada; 100% di intensa luce bianca

    Le WhiteVision sono dotate di marchio ECE e sono le prime luci bianche ad intensità elevata consentite dal codice della strada. Ti offrono una visibilità superiore senza compromettere la sicurezza ed evitando di abbagliare le auto che sopraggiungono.

  • 60% di visibilità in più per una maggiore nitidezza

    Un'emissione di luce migliorata del 60% ti consente di essere visto dagli altri utenti della strada in maniera più chiara. Migliora la sicurezza offrendo il tempo necessario per reagire a potenziali pericoli della strada.

  • Un'esclusiva esperienza di guida grazie all'intenso effetto bianco Xenon

    Superando qualsiasi lampadina blu per auto presente sul mercato, le lampade Philips WhiteVision sono la scelta ottimale per gli automobilisti che vogliono guidare con stile senza compromettere la sicurezza. Con la temperatura di colore dei fari allo Xenon e un elegante rivestimento bianco, la WhiteVision rappresenta il migliore upgrade per le tue lampade di segnalazione e di interni. La tecnologia di rivestimento di terza generazione brevettata da Philips è un vero capolavoro

  • Durata migliore della categoria per un piacere di guida prolungato

    Le lampade per fari Philips WhiteVision (disponibili nelle opzioni H1, H3, H4, H7, T4W e W5W) sono progettate per durare. Offrono una lunga e affidabile durata di 450 ore*. Questo valore è nettamente superiore rispetto alle offerte della concorrenza. Questo si traduce in un minor numero di sostituzioni e in un maggiore risparmio.

  • Fascio luminoso con luce notevolmente più bianca

    Con un'intensa luce bianca fino a 3700 Kelvin, le lampade per fari Philips White Vision illuminano la strada con un fascio luminoso che elimina l'oscurità all'istante. Un fascio luminoso di qualità per un'esperienza di guida ottimale.

  • Contrasto superiore per una migliore visibilità e una guida più sicura

    Una luce più bianca per stop e luci di posizione fornisce un migliore contrasto per distinguere il tuo veicolo dagli altri. In questo modo potrai godere di un'esperienza di guida più confortevole.

  • Philips è scelta dalle principali case automobilistiche

    Da 100 anni Philips è all’avanguardia dell'industria dell'illuminazione automobilistica, avendo introdotto innovazioni tecnologiche diventate poi standard nelle autovetture moderne. Oggi, un'auto su tre su scala mondiale è dotata delle soluzioni per illuminazione Philips.

  • Effetto bianco Xenon e look accattivante

    WhiteVision da alle luci della tua auto un look accattivante, come quello delle auto di fascia alta.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare