Monitor
CRT
Monitor Real Flat CRT XGA da 17"
  • CRT digitalizzato, LightFrame™ e design senza piombo

    Monitor CRT

    107T60/00 Trova prodotti simili

    Dotato della prima CPU che integra in un solo chip la gestione digitale della deflessione per assicurare prestazioni eccezionali, LightFrame™ per la migliore nitidezza e luminosità e con dimensioni ideali e un design senza piombo, il modello 107T6 assicura le migliori esperienze multimediali e in Internet. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

CRT digitalizzato, LightFrame™ e design senza piombo

  • Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

    Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

    sRGB è uno standard di settore che assicura il maggior grado di allineamento dei colori tra display e stampa.

  • Innovativa e avanzata CPU per la gestione digitale della deflessione

    Un'innovazione esclusiva targata Philips: la prima soluzione CRT al mondo con un solo chip, che combina deflessione e microcontroller in un solo chip per elaborare e controllare digitalmente la sincronizzazione. Questa innovativa tecnologia elimina i disturbi elettrici che possono influire sulla qualità della visualizzazione, riduce lo sfarfallio e migliora la geometria, per uno schermo dalle prestazioni eccezionali.

  • Offre la massima nitidezza e luminosità

    Tecnologia intelligente e rivoluzionaria per migliorare la luminosità, la nitidezza, il contrasto e il colore del monitor. Con LightFrame™, le immagini risultano più realistiche, chiare e accattivanti e i colori sembrano più vivi.

  • Risoluzione XGA 1024 x 768p per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici la risoluzione indica il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1024 per 768 pixel è in grado di visualizzare 1024 punti distinti su ciascuna delle 768 linee, ovvero circa 786 mila pixel. XGA offre risoluzioni di 640 per 480 o di 1024 per 768 pixel.

  • Cinescopio ad alta luminosità e a contrasto elevato che non danneggia la vista

    Cinescopio CRT appositamente realizzato per migliorare la luminosità e il contrasto aumentando la corrente del fascio del cannone elettronico.

  • Visualizzazione naturale, senza distorsioni e abbagliamento

    L'avanzata tecnologia Philips per monitor CRT piatti riduce l'abbagliamento ed il riflesso in modo più efficiente rispetto agli schermi CRT tradizionali. La speciale maschera invar consente di mantenere una messa a fuoco migliore e di ridurre la sovraluminosità dell'immagine a colori rispetto ai cinescopi standard. Visualizza sul monitor le immagini come se queste fossero visualizzate su carta: la visione delle immagini è più piacevole, le linee dritte sono dritte e trovare una posizione in cui non vi siano riflessi è più facile. In questo modo si affaticano di meno gli occhi e la visione è più rilassante.

  • Compatibilità con piattaforme PC e Mac

    Possibilità di lavorare con numerose piattaforme: i monitor Philips sono compatibili per la connessione ai PC, tramite il collegamento VGA, e a piattaforme Macintosh.

  • Design senza piombo che rispetta l'ambiente

    I prodotti con display senza piombo sono progettati e realizzati in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS) dell'Unione europea, che limita l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche che possono danneggiare l'ambiente.

  • Il più basso assorbimento rispetto alla media del settore

    Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo, garantendo così un vero risparmio.

  • TCO'03 è garanzia dei più elevati standard di sicurezza ed ergonomia

    Gli standard TCO (confederazione svedese dei lavoratori) sono ancora più rigidi di quelli MPR-II in termini di sicurezza ed ergonomia, soprattutto per quanto concerne i campi elettrici alternati (AEF).

  • Partner Energy Star per il rispetto dell'ambiente

    Un produttore conforme ai requisiti per la riduzione dei consumi definiti dall'Environmental Protection Agency (EPA) del governo statunitense.

  • Rivestimento ignifugo composito utilizzato nel settore aerospaziale

    Il materiale composito in plastica PC/ABS è il materiale di rivestimento ignifugo migliore e più resistente disponibile nel settore: è, infatti, ampiamente utilizzato nell'industria aerospaziale e in quella automobilistica, nonché nel settore della sicurezza antincendio in conformità con gli standard più rigorosi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare